Giulia Latini, ex di Uomini e Donne: ’È tanto tempo che sono sola’

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini, ha parlato di un periodo abbastanza buio della sua vita e ha lanciato un importante messaggio ai suoi follower.

Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto dalla maestosa Maria De Filippi, ha raccontato qualcosa della sua vita privata attraverso un post sul popolarissimo social network: Instagram. La ventinovenne di Anzio, infatti, ha raccontato di aver lottato duramente contro dei ’mostri interiori’ di cui, forse per privacy o forse per pudore, non è entrata nel merito, e per fare ha sentito l’esigenza di restare sola, lontana da tuto e da tutti.

Le confessioni intime di Giulia Latini: ’La solitudine mi ha fatto capire tante cose’

La solitudine a suo dire, le avrebbe dato la forza di ragionare su quello che provava, per tornare sana e per fare chiarezza. Proseguendo nel suo racconto, Giulia Latini ha detto che ha un certo punto si è trovata davanti a un bivio: scappare dalle sofferenze, dai fantasmi, oppure guardarli da una prospettiva diversa, per riuscire a scacciarli in maniera definitiva. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto la seconda opzione e adesso è pronta a rimettersi in gioco.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lancia un importante messaggio ai suoi follower: ’Fate errori e cercate di migliorare di più’

Il racconto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è proseguito, ammettendo di essere piena di difetti, che rovina le cose prima che accadano, ma grazie al periodo di solitudine ha capito come salvarsi da sola. L’introspezione dentro se stessa, quindi, le avrebbe permesso di capire come affrontare l’amore. Qualche anno fa, a suo dire, si sarebbe avventurata in storie senza senso, senza significato, lanciandosi contro un muro. Adesso, invece, è capace di fare la scelta giusta senza rinunciare ad amare gli altri, ma soprattutto se stessa di cui dice di essere follemente innamorata. Ha aggiunto che non cambierebbe la sua vita e nemmeno tutti i suoi difetti.

Inoltre, Giulia Latini ha confessato che adesso vorrebbe soltanto amare ed essere amata come non le è mai successo nella vita. Infine, l’ultimo messaggio lo ha rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze che la seguono sui social e in particolare a quelli come lei: ’Sbagliate tanto e cercate di migliorare ancora di più’.