Giulia De Lellis si ustiona, lei si sfoga: ’Scotta tantissimo, state attenti’

Giulia De Lellis è alle prese con le registrazioni di Love Island, il nuovo programma che a partire dal 7 giugno andrà in onda su Discovery+. Tra un impegno professionale e l’altro, però, l’influencer ha avuto un piccolo imprevisto in quanto si è ustionata l’ascella.

Piccolo inconveniente per Giulia De Lellis. L’influencer sta vivendo un momento di grande successo dal punto di vista professionale. Da corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è diventata famosissima sui social: modella, scrittrice, attrice e, adesso, perfino conduttrice. Nel corso delle riprese del programma di cui si sta occupando in questo periodo, Love Island, la protagonista ha avuto un piccolo inconveniente.

L’incidente accaduto a Giulia De Lellis

Questi sono giorni parecchio movimentati per Giulia De Lellis. La ragazza si sta impegnando molto nel nuovo programma ’Love Island’, pertanto, è sommersa da mille appuntamenti, riunioni e impegni. L’enorme stanchezza, però, l’ha spinta ad avere un momento di sonnolenza, il quale si è consumato all’aperto. L’influencer non si è resa conto di essersi addormentata per circa un’ora e mezzo al sole. Per tale ragione, al suo risveglio ha fatto un’amara scoperta.

Una delle sue ascelle si è completamente ustionata. In un secondo momento, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata nella sua camera d’hotel per farsi una doccia e per riprendersi un po’ dalla giornata stressante. Solo in quel momento, dunque, Giulia si è resa conto del danno presente sul suo corpo. A tal proposito, ne ha approfittato per fare una raccomandazione ai fan.

La raccomandazione e dettagli su Love Island

Giulia ha esortato tutte le persone che la seguono a mettere sempre la protezione quando si è esposti al sole, e non è tutto. La protagonista si è anche premurata di esortare le persone a spalmare accuratamente la protezione in ogni parte del corpo. Lei, purtroppo, non si è davvero resa conto di aver saltato l’ascella, pertanto, è finita per ustionarsi. Piccolo incidente a parte, però, le giornate di Giulia De Lellis sono davvero molto impegnative.

La conduttrice di Love Island, infatti, si sta impegnando nella realizzazione di questo nuovo progetto. Di recente, sul profilo Instagram del programma sono stati presentati i primi concorrenti. Essi si troveranno a convivere all’interno di un villaggio e lo scopo sarà quello di riuscire a formare delle coppie. Giulia ha detto di essere molto emozionata e, soprattutto, si è detta sicura che i vari protagonisti saranno in grado di creare delle dinamiche molto interessanti.