Giulia De Lellis non si ferma, dopo la scrittrice vuole diventare anche una cantante

Giulia De Lellis non si ferma, dopo la scrittrice vuole diventare anche una cantante

L’influencer romana ha le idee chiare sul futuro: dopo aver condotto con qualche incertezza, ma con coraggio Love Island Italia, vorrebbe debuttare anche come cantante

L’influencer Giulia De Lellis, fresca dell’esperienza di Love Island Italia, ha rilasciato un’intervista al periodico TV Sorrisi e Canzoni nel corso della quale ha parlato delle varie svolte che sta prendendo la sua carriera. La giovane ha infatti rivelato di essere a lavoro a dei nuovi progetti e di voler cullare alcuni dei suoi sogni.

Giulia De Lellis: «Voglio fare la cantante, è un sogno»

Tra questi ci sarebbe anche quello di diventare cantante. Per far ciò, la De Lellis, come da lei stessa dichiarato, sta prendendo da diverso tempo delle lezioni: «E’ una passione di famiglia, mi prendono in giro ma io non mollo».

Giulia, che oltre a essersi ben destreggiata come scrittrice e attrice, ha recentemente debuttato in tv nelle vesti di conduttrice di Love Island. Nonostante ciò non ha intenzione di fermarsi e pare che il prossimo step della sua carriera sia proprio quello di dedicarsi alla musica.

Giulia ha raccontato di ascoltare soprattutto artisti italiani, da Mina a Mia Martini fino ai Negramaro. Ma anche Fedez, Achille Lauro, Noemi e Carl Brave.

Nel corso della stessa intervista, l’influencer ha anche ricordato il suo periodo a Uomini e Donne che per lei è stato «meraviglioso»: «Un modo alternativo di innamorarsi e di farsi conoscere» ha spiegato la ragazza che ha riempito di elogi Maria De Filippi, diventata un punto di riferimento per lei.

Giulia De Lellis e il futuro dopo Love Island Italia

Conclusa l’esperienza alla conduzione di Love Island Italia, Giulia ora si sta concedendo un periodo di vacanza anche se stando alle sue parole c’è già qualche progetto in cantiere. L’influencer però ha deciso di non sbottonarsi troppo, spiegando solamente che si tratta di una cosa alla quale sta lavorando da quasi quattro anni.

Intanto nelle scorse ore la ragazza ha voluto ringraziare tutti i suoi followers che si sono complimentati con lei per il modo in cui si è cimentata alla conduzione del reality di Discovery+.

Nel suo post ha detto grazie a tutti quelli che l’hanno accolta come se fosse un membro della propria famiglia, incoraggiandola, supportandola e spingendola oltre i suoi limiti: «Se sono riuscita a presentare il mio primo programma lo devo a tutti voi! Love Island è stato un successo incredibile!.»

La De Lellis ha poi reso omaggio al suo team di lavoro, protagonista principale della buona riuscita del programma da lei condotto. Nel suo post non è mancato un sentito ringraziamento alla sua famiglia «per essersi emozionata con me in ogni puntata, nonostante la distanza».

Insomma, influencer, scrittrice, attrice, concorrente di reality, conduttrice e un futuro, stando ai suoi discorsi, da cantante. Riuscirà a colmare questo suo grande sogno? O si arrenderà alla fine alle critiche di chi non considera la sua voce particolarmente adatta al canto? Una cosa è certa: Giulia non ha mai avuto paura di buttarsi a capofitto in nuove esperienze.