Giulia De Lellis gelosa del suo fidanzato Carlo: cos’è successo

Giulia De Lellis gelosa del suo fidanzato Carlo: cos'è successo

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta procede a gonfie vele, tuttavia, qualche piccolo incidente di percorso sta generando un po’ di maretta tra i due. Tutto è cominciato nel momento in cui la dama ha scoperto una bugia raccontata da lui.

In queste ore, Giulia De Lellis si è resa protagonista di uno sfogo sui social in cui ha raccontato un episodio che riguarda la sua vita sentimentale. La dama è impegnata con le riprese di Love Island, il nuovo format in onda su Discovery+ e su Real Time.

Il suo fidanzato Carlo, invece, è in Italia e si sta godendo la compagnia di parenti e amici. Nel corso della giornata di domenica, però, il ragazzo ha deciso di concedersi una gita in barca con alcune persone ed ha omesso la presenza di ragazze, l’influencer ha dato di matto.

La scoperta di Giulia De Lellis

Chi conosce un po’ meglio Giulia De Lellis sa perfettamente che la ragazza sia un soggetto molto geloso. Forse a causa di quello che le è accaduto in passato, adesso la dama ci va molto di più con i piedi di piombo.

Ieri pomeriggio, ad esempio, Giulia si è sfogata con i fan in quanto ha dichiarato di aver fatto una scoperta che l’ha turbata parecchio. Nello specifico, ha sentito il suo fidanzato, il quale le ha comunicato che sarebbe andato in barca con alcuni amici, rigorosamente maschi.

Uno di questi ragazzi, però, nel corso della giornata, ha pubblicato delle Instagram Stories in cui si è mostrato in compagnia di ragazze, anche molto avvenenti.

La De Lellis, nel notare tutto ciò, ha dato di matto ed ha cominciato a chiamare in modalità videochiamata tutti gli amici del fidanzato. Queste persone, però, non hanno risposto alle sue telefonate facendo impazzire ancor di più la romana. A distanza di qualche ora, poi, una di queste persone ha chiamato Giulia e l’ha rassicurata.

Il chiarimento con Carlo

In particolare, la persona in questione le ha detto di non essere sulla stessa barca del suo fidanzato. Dopo un po’ di tempo, anche Carlo ha risposto alle insistenti chiamate di Giulia De Lellis e pare che i due si siano chiariti. Una volta passata l’agitazione, quindi, Giulia si è sfogata con i fan ed ha parlato di questo suo lato da «psycho».

Anche gli amici di Carlo sono perfettamente consapevoli di questo aspetto. Quando hanno ricevuto le numerose videochiamate, infatti, tutti ne hanno capito il motivo ed hanno provveduto a tranquillizzare la dama onde evitare la nascita di problemi.