Giulia Chiaramonte sul Paradiso delle signore: «Il finale di Marta e Vittorio mi ha sorpreso»

Giulia Chiaramonte, attrice che interpreta Sofia Galbiati al Paradiso delle signore, ha rilasciato un’intervista in cui ha commentato il finale di stagione. La dama si è detta spiazzata per alcuni epiloghi.

In una recente intervista, Giulia Chiaramonte, alias Sofia Galbiati nel Paradiso delle signore, ha parlato delle ultime puntate della stagione che si è conclusa da poco. Nel corso dell’intervista al sito TvSerial, poi, ha fatto anche qualche piccolo spoiler/auspicio per la prossima stagione. La protagonista si è detta profondamente colpita dal risvolto che gli autori hanno voluto dare alla storia tra Marta e Vittorio. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Le considerazioni di Giulia Chiaramonte sul finale del Paradiso delle signore

Giulia Chiaramonte ha spiegato di essere rimasta colpita dal finale della quinta stagione del Paradiso delle signore. A catturare la sua attenzione in modo importante è stato l’epilogo che ha visto protagonisti Marta e Vittorio. Tra i due, infatti, ci sono stati momenti di estrema tenerezza contraddistinti, però, da una forte punta di tristezza e rammarico.

Questa scelta, alquanto inaspettata e poco strategica ai fini della soap opera, ha conferito alla serie tanta genuinità. Secondo il suo punto di vista, infatti, non dare luogo ad un lieto fine scontato ha regalato alla soap opera un finale molto più «organico».

A tal proposito, l’attrice ha detto: «Un finale dolce e amaro, organico, che può accadere effettivamente». Secondo l’attrice, dunque, in questo modo il Paradiso delle signore ha portato in scena una conclusione molto reale e vicina alla vita di tutti i giorni lontana dai riflettori.

L’auspicio per la prossima stagione

Malgrado questa considerazione, però, Giulia ha detto che non si aspettava finali diversi per quanto riguarda gli altri protagonisti della soap opera. Non ci sono cose che avrebbe cambiato o che si aspettava diverse in quanto, ogni volta che riceveva le sceneggiature, amava farsi sorprendere.

Per tale motivo, non riusciva ad immaginarsi conclusioni differenti. Per quanto riguarda la prossima stagione, invece, Giulia Chiaramonte ha detto che si augura vivamente che ci siano tante belle storie d’amore e tantissimi colpi di scena.

Tra le cose che, a suo avviso, sicuramente non dovrebbero mancare, ci dovranno essere le sorprese e le idee bizzarre di Vittorio. Il direttore del Paradiso delle signore, infatti, con i suoi modi di fare è in grado di generare molta ilarità e spensieratezza nelle fedeli veneri che lavorano al suo fianco.