Giovanna Abate come sta dopo l’intervento: «L’ho superato»

Giovanna Abate come sta dopo l'intervento: «L'ho superato»

Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne, si è recentemente sottoposta ad un intervento chirurgico di cui ha accennato ai fan. A distanza di un po’ di tempo ha risposto alle domande dei fan ed ha raccontato come proceda.

In queste settimane, Giovanna Abate si è sottoposta ad un intervento chirurgico per risolvere un problema di salute che si portava avanti da diverso tempo. I fan si sono molto preoccupati per lei, tuttavia, lei ha sempre cercato di tranquillizzarli.

A distanza di due settimane dall’operazione, poi, la dama ha fatto qualche aggiornamento ed ha rivelato come stia procedendo il decorso post operatorio. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato la ragazza.

L’intervento chirurgico di Giovanna Abate

Di recente, Giovanna Abate si è sottoposta ad un intervento chirurgico abbastanza debilitante. Un po’ di tempo fa la ragazza ha annunciato di non stare molto bene. Nello specifico, ha detto di avere dei fortissimi dolori nella parte bassa del ventre.

I medici che si stanno occupando del suo caso le hanno comunicato che, giunti a questo punto, non ci sarebbe stata altra soluzione se non l’operazione. Giovanna, allora, qualche settimana fa ha deciso di operarsi.

La dama non è voluta entrare troppo nel merito della vicenda, tuttavia, si è premurata di dire ai suoi followes che non si tratta di nulla di estremamente grave. Ad ogni modo, adesso il peggio sembra passato.

L’intervento, infatti, è andato assolutamente a buon fine. I dottori le hanno detto che d’ora in avanti il percorso è solamente in discesa. La dama ha apprezzato moltissimo l’interessamento dei suoi fan, sta di fatto che li ha ringraziati più volte.

Le altre rivelazioni dell’ex tronista

Talvolta porgere la domanda «Come stai?» potrebbe essere reputato banale, mentre invece non è affatto così. Nel corso del botta e risposta con i fan, poi, Giovanna Abate ha parlato anche di altre cose. Nello specifico, ha raccontato un po’ della sua vita e dei suoi traguardi.

A tal proposito, ha rivelato di essere molto felice di ciò che ha costruito con il suo lavoro. Ad ogni modo, non si sente affatto «Arrivata». Nella vita, infatti, è una sognatrice nata, pertanto, si sente sempre incompleta.

In questo periodo, infatti, sta lavorando a nuovi progetti volti ad arricchire il suo curriculum professionale. La sua più grande passione resta comunque la moda, pertanto, le cose a cui sta lavorando fanno sempre capo a questo ambito.