GfVip, scontro tra Soleil e Sophie. Spuntano altri retroscena: «Dovevi provarci con Manuel, il copione te l’ha scritto Corona»

GfVip, scontro tra Soleil e Sophie. Spuntano altri retroscena: «Dovevi provarci con Manuel, il copione te l'ha scritto Corona»

Scoppiano scintille tra Soleil e Sophie nella puntata di ieri: emergono nuovi retroscena

Ieri è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip, ad un certo punto è nato uno scontro infuocato tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Le due gieffine si sono lanciate delle accuse pesanti e nel mentre hanno tirato in ballo persino Fabrizio Corona.

Scontro tra Soleil e Sophie: emergono altri retroscena

Le due influencer in diretta tv si sono accusate di essersi programmate tutto a tavolino con l’ex paparazzo dei vip. Addirittura lui avrebbe suggerito ad entrambe come comportarsi nella casa più spiata d’Italia e creare dinamiche interessanti.

Ma partiamo dal principio. L’ex tronista di Uomini e Donne in questi ultimi giorni si è avvicinata molto a Gianmaria Antinolfi, ex fiamma di Soleil, tanto che la ragazza più volte in confessionale ha affermato che questo avvicinamento fosse più che altro un teatrino organizzato a tavolino da Sophie. E durante la discussione entrambe si sono rinfacciate le stesse accuse. Sophie le ha detto:

«La sera prima ti sei fatta mandare il copione per email, sai chiaramente di cosa sto parlando, non farmi andare oltre. Hai detto espressamente ‘Faccio finta di conoscerlo o faccio finta di non conoscerlo?‘ ( riferendosi a Gianmaria) Ricordati quello che dici alle cene. Hai detto ‘Fingo di non conoscerlo o ci prepariamo una battutina?‘, sai benissimo di cosa parlo.»

Ma Soleil non ci ha pensato due volte a replicare: «Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza? Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!».

Questa estate, poco prima dell’inizio della sesta edizione del reality, Sophie è stata beccata più volte a casa di Fabrizio Corona. Lo testimoniano le tante stories che Fabrizio aveva pubblicato sui social, alcuni avevano pensato addirittura che i due fossero una nuova coppia. Tuttavia, nonostante queste accuse di Soleil, l’ex tronista ha dato una versione esattamente opposta ribadendo di non aver preso da nessuno ordini e che non esiste nessun copione da seguire.

"Dovevi provarci con Manuel", qual è la verità?

Soleil Sorge doveva provarci con Manuel per attirare più attenzione su di lei? Ad un certo punto della discussione Sophie esclama: “Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu! Che ti hanno detto “ci provi con Manu“. Voi da che parte state? Proprio durante la diretta, alcuni utenti hanno condiviso una storia di Sophie Codegoni in cui si vede sua madre insieme alla fidanzata di Gianmaria, Greta. Chi mente tra le due? Insomma, gli attacchi reciproci sono stati smentiti categoricamente ma lo scontro tra le due sembra essere appena iniziato! Chissà cosa succederà ora. Attendiamo aggiornamenti.