Gf Vip, Manuel Bortuzzo rivela: ’Là sotto funziona tutto’

Gf Vip, Manuel Bortuzzo rivela: 'Là sotto funziona tutto'

Manuel Bortuzzo, concorrente disabile del Grande Fratello Vip, rivela alcuni particolari privati riguardanti la sua disabilità.

Manca poco alla quarta puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda tra pochi giorni. Nel frattempo, nelle scorse puntate, i ’Vipponi’ hanno iniziato a fare le prime confessioni, anche quelle più intime. Una di queste riguarda proprio Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato a causa di una sparatoria in cui è rimasto coinvolto.

Gf Vip, Manuel Bortuzzo: confessioni private sulla sua disabilità

Manuel Bortuzzo, concorrente del Gf Vip, durante una chiacchierata con i compagni del loft, ha rivelato alcuni particolari relativi alla sua disabilità. Il giovane, infatti, ha raccontato di aver perso totalmente la sensibilità agli arti inferiori, di non sentire più nulla, ma nonostante ciò, «il sangue nelle gambe continua a scorrere e i peli e le unghie continuano a crescere».

Il nuotatore ha, poi, concluso dicendo: "Insomma, là sotto funziona tutto’’, sdrammatizzando un po’ il discorso. Il gieffino ha dimostrato di avere la capacità di essere autoironico nonostante le sue difficili condizioni di disabilità.

Non solo, Bortuzzo ha voluto raccontare le dinamiche dell’incidente che lo hanno portato a perdere l’uso delle gambe. Il suo sogno di diventare un campione di nuoto è stato spezzato da una sparatoria durante la quale venne colpito erroneamente da un proiettile.

Dopo la corsa in ospedale, i medici si accorsero che la pallottola aveva provocato una lesione midollare che non gli avrebbe consentito il recupero della mobilità delle gambe.

Il drammatico accaduto ha segnato per sempre la vita di Manuel, tuttavia, il ragazzo non ha mai perso la speranza e lo spirito di rinascita, tant’è che uno dei suoi prossimi obiettivi, è quello di partecipare, tra qualche anno, alle paralimpiadi.

Anche se dopo l’incidente, il recupero non è stato affatto facile, il giovane ha continuato ad allenarsi e quest’anno ha deciso di intraprendere una nuova esperienza: quella di partecipare al reality del Grande Fratello.

Manuel Bortuzzo, grazie alla sua gentilezza, simpatia e ironia, in pochi giorni, è riuscito a conquistare tutti all’interno del loft del Grande Fratello Vip, ma non solo: è molto amato anche dal pubblico di telespettatori.

Manuel Bortuzzo rivela: ’Non sono fidanzato. Se penso di trovare l’amore nella casa? Chissà’

I giorni trascorrono in fretta nella casa del Gf, e tra i concorrenti, iniziano a instaurarsi i primi legami e i primi rapporti di affinità. In particolare, i telespettatori, così come anche il conduttore, Alfonso Signorini, hanno notato come ci sia ’del tenero’ tra Manuel Bortuzzo e una delle Principesse etiopi, ovvero Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié.

Rispetto agli altri concorrenti, i due si sono sbilanciati un po’ di più, tuttavia bisogna precisare che, per il momento, entrambi sono intenti a conservare soltanto una bella amicizia.

Pertanto, per il giovane nuotatore, ancora non c’è in ballo nessuna storia d’amore. Le ultime confessioni riguardo la vita sentimentale di Bortuzzo hanno rivelato il suo stato da single, dunque non è esclusa la possibilità di trovare l’amore all’interno del loft di Cinecittà. Leggi anche: Grande Fratello Vip: Aldo Montano deve lasciare la casa