Autore: Mattia

Uomini e Donne

Gemma e Sirius, la conoscenza si evolve: la mamma di lui fa un regalo alla dama

Gemma riceve un ragalo dalla mamma del suo giovane corteggiatore Sirius

Le emozioni ed i colpi di scena negli studi Elios di Uomini e Donne non mancano mai. Da qualche settimana, la storica dama del «Trono Over» Gemma Galgani ha iniziato la conoscenza con Nicola Vivarelli (Sirius). La frequentazione tra la Galgani e Sirius, vista la notevole differenza di età, ha scatenato alcune polemiche. Ad esprimere sin da subito il suo dissappunto è stata l’opinionista del dating show dei sentimenti Tina Cipollari. Nonostante tutto, la conoscenza tra Gemma e Sirius procede a gonfie vele e nell’ultimo periodo si è persino evoluta. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

Il giovane Sirius ribadisce il suo interesse per Gemma

Il giovane Sirius, non ha mai fatto mistero, dell’interesse che prova nei confronti di Gemma Galgani. Nelle ultime puntate il 26enne ha più volte ribadito di essere realmente interessato alla dama torinese. Nel corso di una recente puntata, Nicola Vivarelli ha rifiutato la conoscenza di Alessia, giovane corteggiatrice arrivata nello studio di Uomini e Donne per conoscerlo. Sirius ad Alessia ha detto: ’’Apprezzo molto, sei una bella ragazza, però al momento sono interessato a Gemma’’. La decisione del giovane cavaliere ha lasciato Gemma basita.

La Galgani in più circostanze ha cercato di far capire al suo corteggiatore di non voler essere un ostacolo, e allo stesso tempo di essere consapevole che essendo molto giovane potrebbe decidere di conoscere nuove dame all’interno della trasmissione. Per il momento, però, Sirius sembra avere gli occhi solo per lei.

La mamma di Sirius fa un regalo alla Galgani

La puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 21 maggio, è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena. Gemma ha ricevuto «in studio» un regalo dalla mamma di Sirius. Le due donne, nei giorni scorsi, hanno avuto modo di conoscersi telefonicamente. La Galgani visibilmente emozionata ha accettato con piacere il regalo fatto dalla mamma del suo giovane spasimante, aggiungendo: «Lo prendo come un gesto carino, una mamma che fa una cosa carina e quello mi emoziona molto». Un piccolo «pensierino» che ha reso felice la storica dama del Trono Over.

Successivamente, Sirius e Tina Cipollari hanno avuto un nuovo battibecco. La Galgani all’opinionista ha detto: "Io di quello che ho fatto qui dentro non mi devo vergognare di niente, anzì sono felicissima". La dama ha inoltre precisato che quando ha pianto in trasmissione lo ha fatto per amore e per storie vere.

Dunque, la conoscenza tra Nicola e Gemma si sta pian piano evolvendo. Tra i due c’è un interesse reciproco, è forse ancora troppo presto per parlare di sentimenti, ma il feeling tra la dama e il suo giovane spasimante di certo non manca. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso di dame e cavalieri di Uomini e Donne.