Autore: Fabrizia Volponi

Grande Fratello

GF Vip: tra i nuovi ingressi un ex gieffino e uno sportivo gay

Il GF Vip 5 chiuderà i battenti l’8 febbraio 2021 e non il 4 dicembre 2020. Alfonso Signorini, in vista di ciò, ha pensato a ben 10 nuovi ingressi: chi sono i «Vipponi»?

Il GF Vip 5, iniziato lo scorso 8 settembre, ha posticipato la sua fine: non chiuderà i battenti il 4 dicembre, ma l’8 febbraio 2021. Alfonso Signorini ha annunciato che saranno ben 10 i nuovi concorrenti che entreranno in Casa. Di chi si tratta?

GF Vip: nuovi concorrenti

Lo scorso 8 settembre ha preso il via la quinta edizione del GF Vip, la seconda condotta da Alfonso Signorini. Il conduttore, che all’epoca non immaginava il prolungamento del reality, aveva preparato un cast d’eccezione. Purtroppo, strada facendo, ha perso molti «Vipponi».

Denis Dosio e Stefano Bettarini sono stati squalificati per aver bestemmiato, mentre Fausto Leali per aver pronunciato una frase razzista. Pertanto, il conduttore del GF Vip si è ritrovato a fare i conti con un gruppo ridotto. Nonostante tutto, è andato avanti in modo magistrale. Qualche puntata è stata davvero noiosa, questo è impossibile negarlo, ma è comunque riuscito a portare in scena uno show tutto sommato divertente.

Alla luce di tutto ciò e del momento storico che stiamo vivendo, Mediaset e la produzione del GF Vip hanno chiesto a Signorini un ultimo sforzo: posticipare la chiusura del programma all’8 febbraio 2021. Alfonso ha accettato, ma si è visto costretto a rimpolpare il gruppo dei suoi adorati «Vipponi». Nei prossimi giorni, quindi, ci saranno ben 10 nuovi concorrenti. Al momento, non abbiamo alcuna certezza sui loro nomi, ma qualche indiscrezione interessante è stata lanciata dallo stesso conduttore.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi rivela l’assurdo motivo del litigio con Aurora Ramazzotti

Uno sportivo gay e un ex gieffino

Nel corso dell’ultima puntata di GF Vip Party, Signorini ha confessato che c’è uno sportivo gay pronto a varcare la famosa porta rossa. Ovviamente, il conduttore non ha svelato la sua identità, ma un’idea possiamo comunque farcela. Alfonso ha dichiarato:

"Noi del Grande Fratello, abbiamo previsto l’ingresso di una persona (non parlerei di fidanzato perché è troppo impegnativo) che a Tommaso (Zorzi, ndr) potrebbe molto interessare. E’ un ragazzo stupendo, molto molto bello. Credo che lui aveva puntato su questo ragazzo. Ma lui non l’ha mai preso molto in considerazione. Quando Tommaso se lo ritroverà in casa sviene. Se volete vi do uno scoop in esclusiva per voi. Si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Non sono molti gli sportivi che hanno fatto coming out".

Di chi si tratta? Secondo il sito Biccy.it potrebbe essere il nuotatore Alex Di Giorgio, ma non abbiamo alcuna conferma in merito. Il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti, invece, ha spoilerato un altro ingresso: l’ex gieffino Filippo Nardi. Insomma, il GF Vip si allunga di due mesi, ma il cast rivoluzionato potrebbe creare dinamiche interessanti.