Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF Vip, scoppia l’amore tra due concorrenti eliminati? Lo scoop

Due ex concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello avrebbero iniziato a frequentarsi dopo essere stati eliminati dal reality

Mentre gli occhi sono puntati tutti sulla coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, c’è chi, lontano dalla casa del Grande Fratello Vip, avrebbe trovato l’amore. Nella puntata di oggi di Mattino 5, il paparazzo Andrea Franco Alajmo, ospite del salotto della Panicucci, ha lanciato un gossip riguardante due ex concorrenti dell’attuale edizione del reality Mediaset.

Grande Fratello Vip 5, scoppia l’amore tra due ex concorrenti?

Secondo il fotografo dei vip, i due inquilini eliminati si sarebbero visti una volta fuori dalla casa del GF e avrebbero iniziato a frequentarsi. Alajmo non ha fatto i nomi, ma ha fornito un importante indizio: secondo il paparazzo si tratterebbe di una coppia imprevedibile a cui nessuno avrebbe dato mai una chance.

Andrea Franco Alajmo parla tuttavia di una relazione non ancora ben cementificata, di un amore appena sbocciato. Nonostante ciò, stando a quanto riferito dal paparazzo, ci sarebbero già delle foto che proverebbero il suo gossip.

Le ipotesi sulla presunta coppia

In studio, ma anche sul web, è partito inevitabilmente il toto nomi alla ricerca della «coppia imprevedibile» di cui parla Alajmo. La prima coppia proposta dagli ospiti in studio è quella ipoteticamente formata da Guenda Goria e Fulvio Abbate. Proposta immediatamente bocciata dal paparazzo che ha rivelato che si tratta di una coppia «più assurda».

Arianna David ha quindi fatto i nomi di Filippo Nardi e la figlia di Maria Teresa Ruta. “Questa è una coppia assurda. Potrebbe essere la coppia assurda” ha risposto, senza però sbottonarsi più di tanto, Alajmo.

Effettivamente quella tra Filippo e Guenda Goria sarebbe una relazione «assurda» per definizione considerando anche che il DJ è stato squalificato proprio per delle offese alla Ruta. Guenda Goria - che tra l’altro ha da poco dichiarato di essersi riavvicinata a Telemaco Dell’Aquila - lo aveva del resto giudicato molto severamente in quella circostanza.

Difficile pensare che i due siano andati oltre un semplice chiarimento. Sono proprio loro la coppia assurda di cui ha parlato Alajmo o bisogna guardare altrove? Leggi anche: Alfonso Signorini chiede scusa in diretta tv: «Ho sbagliato»