GF Vip, notte bollente per Pierpaolo e Giulia: la regia li censura

GF Vip, notte bollente per Pierpaolo e Giulia: la regia li censura

Notte bollente al GF Vip. Protagonisti, ovviamente, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La regia si è vista costretta a censurarli.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, nonostante i buoni propositi di lei, non sono riusciti a resistere alla passione. I due piccioncini si sono concessi una serata bollente e la regia del GF Vip si è vista costretta a censurarli.

GF Vip: notte bollente per Pierpaolo e Giulia

Atmosfera bollente al GF Vip. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non sono riusciti a resistere alla passione e si sono lasciati andare. I due, entrambi in cucurio perché hanno perso la sfida a squadre della puntata di Capodanno, hanno deciso di dormire insieme. Mentre Maria Teresa Ruta raccontava agli altri compagni una bella favola, l’ex velino di Striscia la Notizia e l’influencer persiana hanno iniziato a baciarsi.

Quanti stavano assistendo alla diretta sul Canale 55 del digitale terrestre, hanno assistito a strani movimenti sotto le lenzuola. Fortunatamente, la regia del GF Vip, che non dorme mai, ha provveduto a censurarli.

Nonostante la rapidità della produzione, però, i video di questo momento bollente sono diventati virali in un lampo.

Le critiche dei telespettatori

I filmati che riguardano la notte di fuoco di Pretelli e della Salemi non mostrano niente di tanto esplicito, sia chiaro. I telespettatori, quindi, hanno potuto solo immaginare cosa stesse succedendo sotto le lenzuola. Nonostante tutto, i movimenti sembrano abbastanza chiari. Pare, infatti, che ci siano state carezze un po’ troppo spinte. Anche perché, se non fosse stato così, la regia non li avrebbe mai censurati.

Non a caso, sui social fioccano commenti che suonano, più o meno, così: "Che vergogna. Dov’è il suo rispetto come padre? E verso i genitori? Esce fuori molto brutto Pierpaolo... lei la solita..." oppure "Ma veramente il GF, vuole dare questo spettacolo? Mio Dio che schifo di programma".

Insomma, le effusioni tra Giulia e Pierpaolo non sono piaciute per niente ai telespettatori. E’ bene sottolineare, però, che qualcuno ha apprezzato la loro passione, sottolineando che non hanno fatto nulla di che.

Considerando che nell’ultima puntata del GF Vip i due piccioncini si sono scandalizzati per le immagini di un bacio, come la prenderanno quando vedranno questi filmati? La prossima puntata del reality più spiato d’Italia si prospetta imperdibile.