Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello - Gossip

GF Vip, nervi tesi per Stefania Orlando: accuse pesanti a Zorzi e alla Ruta

La conduttrice televisiva si è duramente sfogata con i suoi coinquilini rei di averla sabotata nel corso dell’ultima puntata.

L’aria che si respira nella casa del Grande Fratello Vip è diventata davvero molto tesa dopo la nomination di Tommaso Zorzi per Stefania Orlando. La situazione sarebbe notevolmente peggiorata oggi, dopo che la Orando si è resa protagonista di una scenata ad altissimo volume dinanzi all’ennesima giustificazione della Maria Teresa Ruta per una clip mandata in onda ieri.

La conduttrice televisiva ha accusato la Ruta di averla voluta mettere in cattiva luce con qualcosa che avevano già chiarito. "Se avevamo già parlato che senso aveva rifarlo?! Lei mi ha messo in cattiva luce con le altre, dopo giorni e giorni che abbiamo chiarito mi devo vedere la clip, va bene tutto ma fino a un certo punto!"

Stefania Ruta ne ha anche per Tommaso Zorzi:

La discussione è avvenuta in presenza di Tommaso che aveva chiesto a Stefania come aveva preso la questione della nomination. A quel punto la Orlando ne ha avute da dire anche contro di lui:

"Tommy ma a me non me frega assolutamente niente! Io non sto assolutamente così per te. Ma forse a ti piacerebbe fosse così! Non è così...anche perché magari te lo avrà detto Filippo Nardi di nominarmi. Almeno così dice Maria Teresa!"

"Passare da s*****a e da insensibile non mi va" prosegue la conduttrice poco dopo. "Ti ho sempre portato così, come ho sempre portato così lui! Vi siete messi contro di me? Va benissimo! Ma non mi rompete i cogl**i con queste caz***e!"

A quel punto Stefania ha lasciato nervosamente la stanza, non senza prima rivolgere un nuovo duro attacco a Maria Teresa accusata di essere una persona che punta solo alla visibilità (ma non è lo scopo del programma? ndr):

"Ora non rigirare le frittate!!! Mi sono rotta il c***o anche di questo! Devi prendertii la responsabilità di quello che dici. Prima dici una cosa e poi in puntata ne dici un’altra! Abbiamo chiarito per cosa? Per avere la clip della puntata?"