Autore: Fabrizia Volponi

Gossip

GF Vip, l’ex di Pierpaolo sostiene Elisabetta Gregoraci: gesto social

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, sostiene Elisabetta Gregoraci. La donna, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto un gesto che non è passato inosservato.

Ariadna Romero sostiene Elisabetta Gregoraci. L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, nonché madre di suo figlio Leonardo, ha compiuto un gesto social nei confronti della nuova fiamma del «Vippone» che non è passato inosservato.

Ariadna Romero sostiene Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero non sono più una coppia da tempo, ma resteranno legati per sempre dall’amore che entrambi nutrono nei confronti del loro pargolo. La showgirl, che ultimamente ha un buon rapporto con il padre di suo figlio Leonardo, ha dimostrato di vedere di buon occhio l’eventuale unione di lui con Elisabetta Gregoraci.

Ariadna, attraverso Instagram, ha espresso il suo apprezzamento nei confronti di un post pro «EliGreg». Il tutto è andato in scena sul profilo di Fabiola Sciabarrasi, vedova di Pino Daniele. Quest’ultima, amica dell’ex moglie di Flavio Briatore, ha pubblicato una foto che la ritrae con la «Vippona» e ha scritto:

"Cara Eli. Vorrei stringerti con lo stesso abbraccio. Ascolto e leggo affermazioni prive di verità, d’altronde è così di uso comune parlare senza sapere, gli stolti lo fanno benissimo. Purtroppo mi rendo conto ‘ancora’ con stupore che qualcuno afferma che la dignità e la valenza di una donna siano esclusiva dell’unione con l’uomo che abbiamo scelto di amare, sposare e creare una famiglia. (...) Non concedere lacrime a chi gioisce sulle disavventure piuttosto che costruire la propria gioia. A chi sente ma non ascolta. Alla cattiveria degli sciocchi che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno. Asciuga gli occhi e sorridi Eli".

La Gregoraci, in passato così come oggi, viene ancora accusata di aver scelto di sposare Briatore solo per interessi economici. Alla luce di ciò, Elisabetta è vista da molti come poco interessata ad un uomo «semplice» come Pierpaolo.

L’appoggio di Ariadna Romero

Fabiola, nel parlare delle accuse che ancora oggi vengono rivolte alla Gregoraci, ha fatto riferimento anche alla sua storia d’amore con Pino Daniele, spesso oggetto di critiche. Ariadna, leggendo la difesa della Sciabarrasi, non ha potuto fare altro che sposare le sue parole.

La Romero non ha commentato le parole della vedova di Pino Daniele, ma ha lasciato un like. Questo significa che l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli condivide quanto detto da Fabiola e sostiene la Gregoraci. Ariadna, quindi, non ha alcun problema nel vederla al fianco dell’uomo che le ha donato la gioia di diventare madre.