Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello - Gossip

GF Vip, ecco perchè Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma si sono prese a calci in un locale

L’ex Manager di Pamela Prati rivela a Novella 2000 i motivi del lite tra lei e Selvaggia Roma

A circa un anno dalla rissa che vide protagoniste Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo, quest’ultima ha deciso di tornare sull’argomento e rivelare alcuni dettagli che confermano, sostanzialmente, la versione dell’ex amica. L’ex Manager di Pamela Prati, parlando a Novella 2000, ha spiegato che lei e la Roma si presero "a calci in un locale".

“Avevamo litigato, poi ci siamo riviste dopo un po’ di tempo in un locale. Mi diede della poco di buono" ha raccontato la Michelazzo.
"Come se fossi io la colpevole di tutto quello che era successo tra di noi…E così ci siamo prese a calci."

I motivi del litigio tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma

La manager ha riferito di essersi sentita molto ferita dall’ex amica: «Ha avuto una relazione con il mio ex mentre mi trovavo a Ibiza, quella donna mi ha fatto molto male. Mi ha pugnalata alle spalle».

L’astio tra le due non sarebbe però scoppiato solo per quell’episodio. La Michelazzo ha raccontato che Selvaggia approfittava della sua assenza per rovistare nel suo guardaroba per fare incetta di vestiti, accessori e borse.

Un vizio, quello di rubare le cose altrui, citato dalla Michelazzo anche in un’intervista rilasciata a Radio Radio la scorsa settimana: «Ho i testimoni, Selvaggia mi ha rubato più di dodicimila euro dentro casa.
Ha tanti followers perchè se li è comprati, gli sponsor piano piano hanno capito e non la vogliono più».
"La ragazza - ha infine aggiunto Eliana - tende un po’ a bere e magari, tante volte magari non si ricorda quello che combina".

Al momento non è stato ancora chiarito chi delle due abbia iniziato la rissa. Poche ore dopo il violento confronto, Selvaggia aveva raccontato di essere stata picchiata dalla Michelazzo, facendo anche i nomi dell’amico Tony Aglianò come testimone di ciò che era accaduto: “Stanotte nel locale ti sei proprio superata. Questa sera la signora Eliana Michelazzo mi ha messo le mani addosso e ho anche dei testimoni come Tony Aglianò. Calci e pugni contro di me. Quella è stata violenta e mi ha picchiata”.