GF Vip, aereo contro Pierpaolo Pretelli: «Non è U&D»

GF Vip, aereo contro Pierpaolo Pretelli: «Non è U&D»

Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una brutta sorpresa: sopra alla casa del GF Vip è arrivato un aereo con un messaggio dei suoi «ex fan». Come ha reagito l’ex velino?

Risveglio amaro per Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la Notizia ha ricevuto un aereo con un messaggio non proprio piacevole da parte di «ex fan». Come ha reagito il concorrente del GF Vip?

GF Vip: aereo contro Pierpaolo Pretelli

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dal GF Vip, Pierpaolo Pretelli si è consolato tra le braccia di Giulia Salemi. La loro amicizia, con il passare dei giorni, si è trasformata in qualcosa di più passionale, tanto che ci sono già stati baci al limite della censura.

L’ex velino di Striscia la Notizia, prima di avvicinarsi all’influencer persiana, ha chiarito con la Gregoraci e ha capito che lei non gli avrebbe mai dato una possibilità. La domanda, pertanto, sorge spontanea: perché i fan ce l’hanno con lui tanto da mandargli un aereo? Nelle ultime ore, Pierpaolo ha ricevuto un messaggio inequivocabile:

"PP déjà-vu, non è UeD (Uomini e Donne, ndr). Adios. Ex fan".
(Continua dopo la foto)

Questo quanto scritto sullo striscione che ha sorvolato il cielo sopra la casa del GF Vip. In questo modo, i seguaci di Pretelli hanno dimostrato al loro beniamino che non sono affatto d’accordo con la relazione che ha intrapreso con la simpatica Giulia.

La reazione di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo, davanti al messaggio degli «ex fan», è rimasto inizialmente perplesso. Poi, ha commentato in modo ironico: "Va bene, addio, è stato un piacere". Parlando con i «Vipponi» presenti ha dichiarato:

"Ma coppia di che? Che coppia hanno visto con Elisabetta? Mi faccio una risata, ma figurati".

Pretelli è stupito dal fatto che i telespettatori abbiano potuto vedere in lui ed Elisabetta una coppia. Eppure, fino a qualche settimana fa, era lui il primo a sperare di uscire dal GF Vip mano nella mano con la Gregoraci. La Salemi, dopo l’aereo, ha esclamato: "Era meglio darli in beneficenza visto il momento storico".

L’influencer ha poi abbracciato il suo uomo, dimostrandogli di essere contenta per la sua reazione. Una precisazione, però, è d’obbligo: con l’ex signora Briatore non saranno mai stati una coppia, ma i fan hanno ragione nel sostenere che con Giulia si tratta di un «déjà-vu». In pratica, l’esperienza della bella persiana nella Casa più spiata d’Italia è sempre legata ad un maschietto: «un copia incolla», Dayane Mello docet.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, 31 dicembre 2020: ospiti e soprese nella puntata di Capodanno