GF Vip, Zorzi litiga con Giulia Salemi: «Sei sempre più insopportabile!»

GF Vip, Zorzi litiga con Giulia Salemi: «Sei sempre più insopportabile!»

Dopo aver avuto un battibecco con Stefania Orlando, Zorzi litiga anche con Giulia Salemi: «Stai diventando sempre più insopportabile»

Nel corso della festa brasiliana organizzata ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip è andato in scena un brusco litigio tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Fortunatamente niente di irreparabile visto che i due sono stati visti ridere e scherzare poco dopo.

Tommaso e Giulia litigano durante la serata brasiliana

A far scattare il battibecco sarebbe stata una frase di troppo pronunciata da Tommaso che, dopo aver dato un’occhiataccia all’amica l’ha «accusata» di aver bevuto più birra di lui, indicando prima il suo bicchiere vuoto e poi la brocca altrettanto vuota presente sul tavolo vicino alla influencer e a Pierpaolo Petrelli.

Giulia, visibilmente infastidita dalle insinuazioni di Zorzi, ha provato prima a spiegargli di non essere una grande bevitrice di birra ("a differenza di altri" ha aggiunto lanciando un po’ una frecciatina verso gli altri coinquilini.)

Vedendolo ancora protestate, la ragazza inizia a innervosirsi: "Tommy ma che cosa vuoi? Ho ancora un bicchiere perchè sto bevendo poco a poco!"

Zorzi, che evidentemente voleva infastidirla un po’ per gioco, gli ha allora risposto a tono: “Sei sempre più insopportabile. Non ti parlo più. Non ti ho detto proprio niente”.

Giulia tenta di avere un confronto con Tommaso

Poco dopo i due si sono rivisti in giardino. Giulia ha provato a tornare sull’argomento ma Tommaso è stato molto chiaro nel dirle di non volerne parlare più. La giovane a quel punto ha provato a insistere: "Tu mi dici sempre tutto, ora non posso nemmeno rispondere"

Senza neanche guardarla, Zorzi ha tagliato corto ribadendo di non voler tornare sulla questione: “Lascia stare, stai diventando insopportabile. Stai facendo tutto da sola”.

Più tardi, dopo essere ritornati all’interno, i due sono stati visti di nuovo insieme. Tommaso e Giulia sono tornati a parlare e a scherzare come se non fosse successo nulla. Difficile capire a questo punto se abbiano risolto definitivamente o se la vicenda avrà ripercussioni nel loro rapporto.