Autore: Fabrizia Volponi

Grande Fratello

GF Vip, Sonia Lorenzini contro Tommaso Zorzi: «Mi hai vomitato in faccia»

Dopo l’ultima diretta del GF Vip, quella che ha visto Sonia Lorenzini diventare concorrente, è scoppiata una pesante lite. L’ultima entrata si è scagliata contro Tommaso Zorzi.

Attimi di tensione nella Casa del GF Vip. Dopo l’ultima diretta, la nuova entrata Sonia Lorenzini si è scagliata contro Tommaso Zorzi, accusandolo di bullismo. Sono volati paroloni grossi e gli altri «Vipponi» sono rimasti tutti basiti.

GF Vip, Sonia Lorenzini contro Tommaso Zorzi

Nell’ultima puntata del GF Vip ha fatto il suo ingresso Sonia Lorenzini. Ex tronista di Uomini e Donne e oggi influencer da 851 mila follower, è stata scelta da Alfonso Signorini per portare un po’ di pepe in Casa. Non a caso, appena ha varcato la famosa porta rossa, ha avuto uno scontro con Tommaso Zorzi. Tra i due, stando a quanto dichiarato da entrambi, ci sono stati scontri social che non sono mai arrivati a conclusione.

La lite al vetriolo, però, è scoppiata quando le luci della diretta si sono spente. Sonia, che ha dimostrato di avere un caratterino sui generis, ha subito accusato Tommaso di aver commentato una sua foto Instagram con una faccina che mimava il vomito. Ha dichiarato:

"Hai messo l’emoticon di un conato di vomito sulla mia faccia in una tua diretta su Instagram e questo non è bello, è una forma di bullismo che da una persona che dice di volerlo combattere in prima linea almeno non mi aspetto".

I fatti ai quali fa riferimento Sonia risalgono allo scorso anno, quando uscì un gossip che riguardava lei e Andrea Damante. Tommaso, anche lui perennemente sui social, commentò il flirt a modo suo.

La replica di Tommaso Zorzi

Zorzi, in un primo momento, ha smentito le accuse, dicendo di non aver mai commesso lo scivolone di stile. Poi, però, ha vuotato il sacco e ha ammesso di aver commentato il flirt con una faccina che mimava il vomito. Ha dichiarato:

"Amore ma cosa dici, sei arrivata dopo due mesi a fare uscire la parte peggiore di me?".

Tommy ha messo fine alla discussione chiedendo alla nuova coinquilina di lasciarlo in pace. Molto probabilmente, questo è solo l’inizio di quella che è a tutti gli effetti una convivenza forzata e poco piacevole. Al momento, i fan sono schierati dalla parte di Zorzi e si augurano che la Lorenzini resti al GF Vip il meno possibile.