GF Vip, Sonia Lorenzini contro Rosalinda: «Hai fatto una para***ata»

GF Vip, Sonia Lorenzini contro Rosalinda: «Hai fatto una para***ata»

Tensione nella casa del GF Vip: dopo l’ultima diretta, Sonia Lorenzini si è scagliata contro Rosalinda Cannavò. La lite ha visto protagonista anche Mario Ermito.

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Sonia Lorenzini si è scagliata contro Rosalinda Cannavò, accusandola di essere una persona poco limpida. La lite ha visto protagonista anche Mario Ermito: cosa è successo?

GF Vip: Sonia Lorenzini contro Adua

Nell’ultima puntata del GF Vip, Sonia Lorenzini ha ricevuto un brutto colpo: è stata nominata da Rosalinda Cannavò. Quest’ultima, ha motivato la sua scelta dicendo che la «Vippona» è stata una delle new entry, per cui ha trascorso con lei meno tempo rispetto agli altri. Inoltre, ha ammesso che, talvolta, l’atteggiamento della coinquilina è troppo aggressivo. Le parole dell’attrice non sono piaciute per niente all’influencer che, dopo la diretta, l’ha attaccata senza mezzi termini. Sonia ha tuonato:

"Ieri ti ho dato un grande aiuto e oggi fai così, sei una grande furba (…) Io non faccio un dialogo con una persona che non si è comportata in modo intelligente con me".

La Lorenzini è convinta che Rosalinda l’abbia nominata perché gelosa del rapporto che ha instaurato con Dayane Mello. Davanti a queste accuse, l’attrice ha replicato:

"Tu mi stai rinfacciando le cose, ho fatto un voto per esclusione, non ho fatto strategie e non c’era gelosia nella mia nomination".

Sonia, Rosalinda e Mario: uno strano triangolo

Come se non bastasse, la lite tra la Lorenzini e la Cannavò ha preso una brutta piega quando è stato tirato in ballo Mario Ermito. Il ragazzo, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, è stato messo al centro di uno strano triangolo con le protagoniste della lite. Pare, infatti, che il «Vippone» abbia corteggiato sia Rosalinda che Sonia nello stesso momento. Non a caso, l’influencer ha tuonato:

"Se io capisco che nello stesso periodo lui si sente con me e con te, io mi metto sulla difensiva. Visto che tu mi avevi messo una pulcetta nell’orecchio... Tu non pesi che le parole e non capisci che stai facendo una para***ata".

Ermito, dopo aver assistito allo scontro, ha chiarito la sua posizione. Il ragazzo ha ammesso di non averci mai provato con Rosalinda e di aver nutrito nei suoi confronti un semplice affetto. La Cannavò, dal canto suo, ha rivelato di aver frainteso le sue attenzioni. I tre riusciranno a convivere in modo pacifico? Lo scopriremo continuando a seguire il GF Vip.