GF Vip: Natale bollente per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

GF Vip: Natale bollente per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Natale bollente al GF Vip: protagonisti sono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due si sono lasciati andare a lunghi abbracci, carezze e baci.

Nella casa del GF Vip è Natale e, almeno loro, stanno vivendo questo magico periodo dell’anno senza restrizioni. L’atmosfera si è fatta particolarmente bollente per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due si sono lasciati andare a lunghi abbracci, carezze e baci.

GF Vip: Natale bollente per Giulia e Pierpaolo

Natale al GF Vip: i concorrenti, almeno buona parte di loro, non si sarebbero mai aspettati di trascorrere le festività nel reality più spiato d’Italia. I «Vipponi», così come promesso da Alfonso Signorini, riceveranno chiamate e regali dai parenti, per cui sembrano tutti molto tranquilli. Due di loro, in particolare, stanno vivendo attimi di grande intimità. Stiamo parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

L’influencer persiana e l’ex velino di Striscia la Notizia sono sempre più vicini e sono molti quelli che non vedono l’ora di vederli scambiarsi un bacio come si deve. Per il momento, Giulia e Pierpaolo si limitano a carezze, abbracci e kiss molto casti. Eppure, la serata appena trascorsa si è fatta più bollente del solito.

I due si sono appartati in giardino e sono stati a lungo sotto le coperte. Niente censura da parte del GF Vip, visto che si sono scambiati solo semplici effusioni.

GF Vip, Pier e Giulia: a quando il bacio?

La forte intimità che lega Pier e Giulia non è passata inosservata agli altri concorrenti del reality più spiato d’Italia. Non a caso, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono riusciti a beccare Pretelli in un raro momento di solitudine e gli hanno fatto una specie di interrogatorio.

L’ex velino di Striscia la Notizia, davanti alle domande insistenti dei coinquilini, si è limitato a sorridere. Quando gli hanno chiesto di un probabile bacio, però, Pier è arrossito. Ha ammesso che non vuole porsi strani limiti, ma crede che questo famoso french kiss non arrivi per Capodanno, così come gli altri credono.

Insomma, la Salemi, dopo aver vissuto il suo primo GF Vip in balia degli umori di Francesco Monte, è pronta per fare il bis. I fan sono letteralmente divisi: c’è chi tifa per la coppia e chi vorrebbe vederli vivere il programma in modo singolo. Per il momento, almeno guardando i loro comportamenti, vince il gruppo che li vuole insieme.