GF Vip, Mario Ermito e Sonia Lorenzini: diffuse le chat private

GF Vip, Mario Ermito e Sonia Lorenzini: diffuse le chat private

Nell’ultima puntata del GF Vip, Mario Ermito ha fatto il suo ingresso in Casa come nuovo concorrente. L’attore e Sonia Lorenzini hanno avuto una storia? Diffuse le chat private.

L’ultima messa in onda del GF Vip ha visto un nuovo ingresso, che risponde al nome di Mario Ermito. L’attore, appena entrato in Casa, ha salutato in modo leggermente ambiguo Sonia Lorenzini. La domanda, quindi, sorge spontanea: tra loro c’è stato del tenero? Spuntano chat private.

GF Vip: Mario Ermito e Sonia Lorenzini

Diventato concorrente del GF Vip nel corso dell’ultima puntata, Mario Ermito ha tutti gli occhi puntati su di sé. Ragazzo di bella presenza e di professione attore, ma è stato un altro dettaglio ad aver attirato l’attenzione del pubblico. Appena entrato in Casa, il «Vippone» ha salutato i compagni d’avventura, ma ha riservato uno sguardo diverso a Sonia Lorenzini. Lo stesso Alfonso Signorini, dopo aver notato questo dettaglio un po’ ambiguo, ha chiesto loro se si fossero già conosciuti.

La Lorenzini, un po’ in imbarazzo, ha ammesso che, fino a quel momento, non si erano mai visti di persona, ma si erano sentiti. Ermito, dal canto suo, ha riservato alla telecamera un sorriso sornione. A questo punto, la domanda dei fan del GF sorge spontanea: cosa c’è stato davvero tra loro?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia che, su Giornalettismo, ha reso pubbliche le chat tra Sonia e Mario.

Un flirt mai nato

L’attore e l’influencer, meglio chiarirlo subito, non hanno mai avuto una storia. Mario ha semplicemente corteggiato Sonia via Instagram, ma non è mai riuscito a strapparle un appuntamento. Nello specifico, Ermito, davanti ad uno dei tanti rifiuti, le ha scritto:

"Non chiuderti in te stessa. Trova una chiave di lettura diversa. Non pensare alla nostra conoscenza con un fine. Viviamoci il presente. Daje Sonia ci penso io a tirarti su di morale".

Audace e un tantino marpione, non trovate? Le tattiche seduttive del nuovo «Vippone», però, non si sono fermate qui. In un’altra occasione ha provato a convincere la Lorenzini proponendole una serata a casa sua con due calici di vino. Anche in questo caso, l’influencer gli ha riservato un bel due di picche.

"Buongiorno, ti ho sognata. Sarà stato il vino. Ma finalmente nel sogno c’eravamo incontrati. Ed era tutto un po’ strano", ha scritto ancora Ermito. La Lorenzini non ha mai ceduto al corteggiamento, pertanto la curiosità dei telespettatori è una: riuscirà a resistergli anche nella Casa del GF Vip? Staremo a vedere.