Autore: Fabrizia Volponi

Grande Fratello

GF Vip, Mario Ermito contro Adua: «Tra noi non c’è stato niente»

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Mario Ermito si è scagliato contro Adua Del Vesco, sottolineando che tra loro non c’è mai stato nulla oltre una semplice amicizia.

L’ultima puntata del GF Vip, andata in onda lunedì 28 dicembre 2020, è stata particolarmente intensa per alcuni concorrenti. Tra loro c’è Adua Del Vesco che, dopo aver litigato con Dayane Mello in diretta, si è ritrovata ad avere una pesante discussione con Mario Ermito.

GF Vip: Mario contro Adua

Mario Ermito e Adua Del Vesco, prima di rincontrarsi al GF Vip, hanno condiviso il set di qualche fiction. Appena l’attore è entrato in gioco, la giovane siciliana ha chiarito subito la cosa, parlando della loro conoscenza in termini amicali.

Dopo qualche giorno, però, Adua ha rimescolato le carte e ha confessato ad alcune compagne d’avventura che Mario l’ha corteggiata. La faccenda, ovviamente, è saltata fuori anche nel corso dell’ultima puntata ed Ermito non l’ha presa per niente bene.

Appena le luci della diretta si sono spente, l’attore ha cercato di confrontarsi con la Del Vesco e la lite è esplosa in un lampo. La «Vippona» ha dichiarato: "Sinceramente ci sono rimasta male, farmi passare per quella che ti ha scritto mentre era ancora fidanzata, non mi è piaciuto, ma non voglio parlarne ora perché sono agitata". Davanti a queste parole, Ermito ha perso le staffe.

Le precisazioni di Ermito

Mario, che aveva già dimostrato nel corso della puntata di essere particolarmente nervoso, ha tuonato: "Guarda che io non ho detto questo. Non ho mai detto una cosa del genere, io poi dicevo che ci eravamo sentiti mentre eri fidanzata? Anzi, io ho detto che quando tu sei ritornata con Giuliano io ho fatto dieci passi indietro, anche perché ero contento per te. Ma poi Rosalinda scusami eh, tra me e te non c’è stato niente, ma di cosa stiamo parlando? Cosa c’è da parlare?".

Mario è visibilmente arrabbiato e ci ha tenuto a sottolineare ancora una volta che tra lui e Adua non c’è mai stato nulla. Pare, infatti, che la Del Vesco gli abbia scritto un messaggio circa 8 anni fa e che l’attore lo abbia letto solo la scorsa estate. Una strana coincidenza, non trovate? A prescindere da ciò, è bene che questa faccenda venga gettata nel dimenticatoio il prima possibile: all’interno del GF Vip ci sono dinamiche molto più interessanti.