GF Vip, Giulia Salemi e l’aereo dello spasimante misterioso: ecco chi c’è dietro

GF Vip, Giulia Salemi e l'aereo dello spasimante misterioso: ecco chi c'è dietro

Libero Quotidiano lancia lo scoop: «Ecco l’identikit di Enzo, l’autore dello striscione aereo dedicato a Giulia Salemi»

Nei giorni scorsi un nuovo messaggio aereo, questa volta dedicato a Giulia Salemi, è apparso nel cielo che sovrasta la Casa del Grande Fratello Vip.

Lo striscione recitava "Amo la nuova GS. Ti Voglio. Enzo". Naturalmente in tantissimi si sono chiesti chi fosse l’autore di questo nuovo messaggio, anche perchè la giovane influencer ha sospettosamente ignorato il tutto, tagliando corto e spiegando di non conoscere nessun Enzo.

Nelle scorse ore, tuttavia, hanno iniziato a circolare alcuni rumors che rivelano chi ci potrebbe essere dietro. Si tratterebbe di una persona che Giulia conosce molto bene trattandosi di un suo ex ragazzo o qualcuno con cui aveva iniziato una relazione.

A rivelarlo è stato Francesco Fredella che dalle pagine di Libero Quotidiano ha diffuso l’identikit del misterioso spasimante di Giulia Salemi, rivelando che in realtà tra i due c’era già stato qualcosa.

L’identikit del misterioso Enzo

“Ha 30 anni, ha un conto in banca molto alto (parliamo di cifre a doppi zeri) ed ha da poco smesso di fumare. Anche per questo ha messo ha messo qualche chilo, ma ha già iniziato una dieta per tornare in forma.

"Il papà - continua Fredella - è il fondatore di una famosa azienda di onoranze funebri del Milanese. Il vero scoop, tuttavia, è che tra loro c’è già stato qualcosa. Enzo è pronto a dirlo a mezza Italia nella casa del Gf Vip. La Salemi quindi sa bene di chi si tratta. E tace. Non è più un giallo”.

Sempre attraverso Libero Quotidiano, Enzo avrebbe persino lasciato delle dichiarazioni: “Io e Giulia ci siamo conosciuti grazie ad amici in comune e abbiamo iniziato a parlare. Tra noi c’è stata una storia e ci siamo baciati”

Cosa farà Giulia ora? Smentirà lo scoop di Fredella e continuerà a fare finta di niente o alla fine ammetterà di conoscere il misterioso Enzo?