GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il bacio tanto atteso è arrivato!

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il bacio tanto atteso è arrivato!

La quinta edizione del GF Vip ha ufficialmente la sua prima coppia! Pierpaolo e Giulia si sono baciati

Habemus bacio! Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo aver passato il Natale a scambiarsi lunghi abbracci e dimostrazioni d’affetto, si sono finalmente baciati. Non una, ma ben due volte in pochi secondi. Naturalmente il tutto è stato ripreso dalle telecamere.

Il primo bacio, sotto il vischio durante una prova settimanale. Il secondo, molto più «vero», se lo sono scambiato qualche istante dopo. Ormai è ufficiale: Pierpaolo e Giulia sono la prima coppia della quinta edizione del GF Vip.

La prova del bacio sotto il vischio

A dare il via alle danze è stata la prova del vischio, alla quale avrebbero dovuto partecipare Cecilia e Carlotta, messe «a sorpresa» da parte da Giulia e Pierpaolo che si sono precipitati sotto il simbolo natalizio prima delle altre inquiline.

"Ma ci siamo prima noi" urla Cecilia. "No, veramente ci siamo noi" risponde Pierpaolo prima di chinarsi verso Giulia per un tenerissimo bacio.

Bacio che si ripete poco dopo, mentre a partecipare alla sfida erano Mario e Giacomo, questa volta con molta più passione. "Ma era un bacio vero" urla Stefania tra i festeggiamenti rumorosi degli altri inquilini e l’imbarazzo abbastanza marcato di Giulia Salemi.

A quanto pare i due hanno deciso di mettere da parte i dubbi che li attanagliavano nei giorni scorsi e di iniziare a frequentarsi senza farsi condizionare, nè da ciò che li attende all’esterno nè dal giudizio dei telespettatori.

"Siamo molto simili io e te" ha affermato Giulia in un momento d’intimità catturato dalle telecamere del GF poco prima della cena. Pierpaolo è rimasto a lungo in giardino assorto nei suoi pensieri.

Pierpaolo Pretelli, addio definitivo a Elisabetta Gregoraci

Pretelli, in questo modo, si lascia alle spalle il lungo flirt con Elisabetta Gregoraci che tanto aveva infiammato il reality, con sommo dispiacere per i tanti fan che si aspettavano che i due avrebbero approfondito la propria conoscenza una volta usciti dalla casa.