GF Vip, Giulia Salemi contro la Gregoraci: «Non sono una gatta morta»

GF Vip, Giulia Salemi contro la Gregoraci: «Non sono una gatta morta»

Attimi di tensione nella Casa del GF Vip: dopo essere stata accusata di aver avuto in flirt con Flavio Briatore, Giulia Salemi si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha gettato una bomba che ha avuto un risvolto inaspettato. Il conduttore ha parlato ai concorrenti di una presunta lite andata in scena qualche anno fa tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Appena la cosa è venuta a galla entrambe sono state vaghe, poi l’influencer persiana si è scagliata contro la showgirl.

GF Vip: Giulia Salemi contro la Gregoraci

Alfonso Signorini, nell’ultima puntata del GF Vip, ha deciso di sganciare un gossip non indifferente. Rivolgendosi a Elisabetta Gregoraci, ha affermato: «A me risulta che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello tra te e Giulia (Salemi, ndr) ci fosse una certa ruggine legata a una vacanza di molti anni fa». Il conduttore si riferisce ad un episodio emerso negli ultimi giorni, che racconta di una lite avvenuta qualche tempo fa in Sardegna. Stando a quanto raccontano i beninformati, Elisabetta avrebbe aggredito l’influencer persiana perché troppo vicina a Flavio Briatore. Davanti alle parole di Alfonso, la Gregoraci ha risposto in modo un po’ vago:

"Non sono mai andata in vacanza con lei. L’ho vista un paio di volte in Sardegna. In realtà non è mai successo niente però chiacchierava più con Flavio che con me".

Le parole di «EliGreg» hanno fatto perdere le staffe alla Salemi che ha prontamente replicato:

"Voi non stavate già insieme e io ero lì invitata da Domi. Eravamo sette o otto persone. Non ho mai fatto la corte a Briatore, puoi chiederlo anche a lui. È amico di amici. Questa non la accetto".

La Gregoraci si è mostrata infastidita e ha preferito far cadere la cosa, chiedendo alla coinquilina di tacere.

Lo sfogo di Giulia Salemi

Appena la diretta si è conclusa, Giulia ha provato a chiedere spiegazioni alla sua compagna d’avventura. L’influencer persiana si è sentita accusata ingiustamente e, a suo parere, nelle parole di Elisabetta c’era un’allusione poco carina. La Gregoraci, ancora infastidita, le ha chiaramente detto di non voler parlare dell’argomento. A questo punto, la Salemi è esplosa. Sfogandosi con Dayane Mello ha tuonato:

"Mi vuoi far passare da accattona? Non mi sta bene, solo perché ti ho dato della snob che è vero, perché quello sei. Adesso lei ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella Casa, ma prima non lo era. Se fai così, allora anche io parlo. (…) Sono rimasta male perché non mi puoi far passare da gatta morta, per non dire tr**a, né da accattona".

Insomma, Giulia ha davvero il dente avvelenato e ci tiene a sottolineare che lei non ha mai avuto un flirt con Briatore, ma ha solo accettato un modus operandi che, a suo dire, appartiene al mondo dei Vip.