Autore: Fabrizia Volponi

Grande Fratello

GF Vip, Francesco Oppini torna in Casa: i timori di Tommaso Zorzi

Nella prossima puntata del GF Vip, Francesco Oppini tornerà in Casa per avere un confronto con Tommaso Zorzi. L’influencer milanese ha tanti timori: qual è il motivo?

Francesco Oppini ha abbandonato il GF Vip da qualche giorno, ma è pronto per tornare in Casa. Il figlio di Alba Parietti, nella prossima puntata del reality, avrà un confronto con Tommaso Zorzi. L’influencer milanese teme quel momento.

GF Vip: Francesco Oppini torna in Casa

Dopo l’abbandono del GF Vip, Francesco Oppini è pronto per tornare in Casa. Nella prossima puntata del reality più spiato d’Italia, in onda lunedì 7 dicembre, il figlio di Alba Parietti avrà un confronto con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, nelle scorse ore, ha confessato di essersi innamorato di lui. Quella che all’inizio sembrava solo una bellissima amicizia, nasconde in realtà un sentimento molto più forte. Almeno, da parte dell’influencer milanese. Francesco, infatti, è felicemente fidanzato e nei confronti dell’ex coinquilino nutre solo un affetto profondo.

Tommaso, che in un primo momento si diceva solo amico di Oppini, si è reso conto solo con la sua uscita di essersi innamorato. Zorzi si è prima confidato con Cristiano Malgioglio, poi con Stefania Orlando. In effetti, la reazione dell’influencer milanese davanti all’abbandono di Francesco è apparsa troppo eccessiva per essere una semplice amicizia.

Insomma, il danno - se così possiamo chiamarlo - è fatto: Tommy ha perso la testa per l’ex coinquilino. Quest’ultimo, dal canto suo, è sempre stato molto chiaro con l’amico e nella prossima puntata del GF Vip tornerà in Casa per ribadire la sua posizione.

I timori di Tommaso Zorzi

Zorzi, che è sempre perspicace, ha già capito che Alfonso Signorini ha in mente un bel confronto tra lui e il suo sogno proibito. E’ proprio per questo che l’influencer sta vivendo attimi di grande tensione. Parlando con alcuni compagni d’avventura ha ammesso di essere molto preoccupato per la diretta. Ha dichiarato:

"Mi sento male, non mi facessero lo scherzo di farmelo trovare nel cucurio. Prima della puntata, mi verrà una colite. Spero che non sia in studio per un contrattempo. Credo che la voce gli sia arrivata e avrà avuto una reazione. Ma tanto lo porteranno in studio anche con la flebo".

I timori di Tommaso sono fondati e, tra qualche ora, si ritroverà davanti il suo adorato Francesco. Come reagirà? Di certo, Oppini troverà le parole giuste per non ferirlo.