Autore: Fabrizia Volponi

Grande Fratello

GF Vip, Francesco Oppini rivela: «Ecco perché non sono rimasto»

Francesco Oppini ha abbandonato la casa del GF Vip, lasciando i compagni in lacrime. Per quale motivo ha deciso di andarsene in fretta e furia? La sua spiegazione.

Francesco Oppini ha finalmente spiegato il motivo che l’ha spinto ad abbandonare la casa del GF Vip. Ospite di Casa Chi, il figlio di Alba Parietti ha vuotato il sacco e ha ammesso aver preso una decisione d’istinto.

GF Vip: l’abbandono di Francesco Oppini

L’abbandono di Francesco Oppini ha lasciato tutti i fan del GF Vip senza parole. Il figlio di Alba Parietti, infatti, era uno dei concorrenti preferiti dal pubblico, tanto che in molti speravano di vederlo in finalissima con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Eppure, il ragazzo ha deciso di lasciare la Casa in fretta e furia. Ospite di Casa Chi, Francesco ha spiegato il motivo che l’ha spinto a prendere questa decisione:

"Come mai non ho atteso per salutare tutti? Il mio è stato uno strappo netto. Non è che è stata una scelta ponderata. Figurati che non pensavo potessi uscire la sera stessa. Data però la condizione che si era creata con chi mi voleva bene e non parlo solo di Tommy, vedevo che c’era una sofferenza. Parlo del fatto che anche se in minima parte speravano che potessi cambiare idea e quindi restare insieme. Il fatto di scegliere in modo così duro è stato anche per non tirare avanti un’agonia personale e degli altri. Era per far capire che avevo deciso. Allungare per uscire il lunedì non era giusto, volevo essere coerente".

Oppini, quindi, ha abbandonato il GF Vip per evitare di allungare la sofferenza che tutti stavano provando, lui compreso. Non parla solo di Zorzi, ma anche di tutti gli altri compagni che l’hanno salutato in lacrime.

Chi vince il GF Vip?

Adesso che non è più un «Vippone», Francesco continua a seguire in tv gli ex coinquilini. Ovviamente, il suo preferito è Tommy. Nell’ultima puntata del reality, non a caso, Oppini è tornato in Casa per incontrare l’influencer milanese e gli ha riservato un discorso bellissimo. La loro amicizia, che per Zorzi è più un innamoramento, non terminerà con la fine del GF Vip, ma durerà per sempre. Questa, almeno, è la promessa che il figlio della Parietti ha fatto all’ex coinquilino. Chi vincerà il reality più spiato d’Italia?

"Secondo me vince Tommaso Zorzi. Se te ne devo dire un secondo allora vado con Stefania Orlando", ha ammesso Oppini.