Autore: Fabrizia Volponi

Grande Fratello

GF Vip, Filippo Nardi: frase da squalifica su Maria Teresa Ruta

Filippo Nardi, diventato concorrente del GF Vip da qualche giorno, sta facendo discutere molto. Nelle ultime ore ha pronunciato una frase pesante su Maria Teresa Ruta e i fan chiedono la sua squalifica.

Filippo Nardi è entrato nella casa del GF Vip da qualche giorno, ma ha già creato notevole scompiglio. Il conte, nelle ultime ore, ha pronunciato una frase pesante nei confronti di Maria Teresa Ruta. I fan sono scioccati e chiedono la sua squalifica.

GF Vip: Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta

L’ingresso di Filippo Nardi ha cambiato gli equilibri della casa del GF Vip. Il conte, talvolta fuori luogo con le sue esternazioni, è un personaggio sui generis e non tutti gradiscono la sua presenza. Nelle ultime ore, inoltre, si è lasciato andare ad un giudizio su Maria Teresa Ruta che non è piaciuto per niente ai telespettatori.

Parlando con Stefania Orlando e Andrea Zelletta, Filippo ha ammesso che, a suo parere, la coinquilina è «borderline». Tra Nardi e la Ruta, fin dai primissimi momenti, non c’è stato un grande feeling, per cui non stupisce il fatto che lui possa riservarle parole non proprio carine. A lasciare tutti senza parole, però, è stato il giudizio a sfondo medico dato dal conte.

La frase su Maria Teresa Ruta

Filippo si stava confrontando con Andrea e Stefania sulle ultime nomination. La Orlando, dopo la puntata, ha avuto un forte litigio con Maria Teresa. L’argomento, ovviamente, è stato il voto del tutto inaspettato che Tommaso Zorzi ha riservato alla Orlando. Quest’ultima sostiene che la Ruta le abbia rivelato che l’influencer milanese ha fatto il suo nome perché influenzato da Nardi. A questo punto, il conte ha esclamato:

"Parte tutto dalla sua mente e basta. Io non sono un medico, però per me è borderline, la vedo quasi come ‘psicosi’ a momenti".

Stefania, quasi ad avvalorare le parole di Filippo, ha aggiunto: "Perché evidentemente non si prende con lui (Nardi, ndr), quindi anche ai miei occhi voleva farlo passare male". Come la prenderà Maria Teresa quando scoprirà questo ’giudizio medico’? Di certo non le farà piacere.

Soltanto qualche settimana fa, quando l’ex marito Amedeo Goria ha definito la loro figlia «bipolare», la Ruta ha perso le staffe come non mai, quindi è probabile che assisteremo ad una discussione all’ultimo sangue. Nel frattempo, i telespettatori chiedono la squalifica del conte.