Autore: Fabrizia Volponi

Grande Fratello

GF Vip, Enock ha tradito la fidanzata con Selvaggia Roma? Spuntano i messaggi

Attimi di tensione al GF Vip: Enock ha avuto un duro scontro con Selvaggia Roma e ha smentito di avere avuto un flirt con lei. In seguito, però, è tornato sui suoi passi: ha tradito la fidanzata Giorgia?

Nell’ultima puntata del GF Vip, Selvaggia Roma è diventata una nuova concorrente. A distanza di qualche ora da quel momento, la ragazza ha creato un certo scompiglio, rivelando di aver avuto un flirt con Enock. Quest’ultimo ha prima smentito le sue parole, poi è tornato sui suoi passi: ha tradito la fidanzata Giorgia?

GF Vip: Enock ha tradito la fidanzata?

I concorrenti del GF Vip, dopo oltre 60 giorni di permanenza in Casa, stavano iniziando a mostrare i primi segni di cedimento. Alfonso Signorini, per evitare che il suo programma diventasse del tutto soporifero, ha pensato bene di buttare dentro una nuova concorrente esplosiva: Selvaggia Roma.

L’influencer romana, appena entrata in Casa, ha avuto un confronto con Elisabetta Gregoraci. Tirando in ballo i suoi giochetti con Pierpaolo Pretelli, la 31enne ha difeso "l’amico speciale" e non ha nascosto le sue mire. Insomma, «EliGreg» deve tremare perché Selvaggia è intenzionata a conquistarlo.

Dopo questo breve siparietto, la Roma ha puntato Enock e ha confessato di avere avuto un flirt con lui. Il fratello di Mario Balotelli ha subito smentito la cosa, sottolineando di non aver mai avuto un incontro «ravvicinato» con la ragazza.

Selvaggia, senza troppi giri di parole, ha aggiunto dettagli che sembrano tutt’altro che inventati. La ragazza parla di qualche bacio e di un corteggiamento serrato da parte di Enock. Il tutto, inoltre, sarebbe andato in scena la scorsa estate, quando lui era già fidanzato con l’attuale compagna Giorgia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Bettarini choc contro Zorzi: «Sei una vecchia cagna»

La verità di Enock

Mentre in un primo momento Enock ha smentito il flirt con tutte le sue forze, dopo un po’ è tornato sui suoi passi e ha dato parzialmente ragione a Selvaggia. Il fratello di Super Mario, confidandosi con Andrea Zelletta, ha ammesso che la Roma ha dei messaggi «particolari» che sono stati inviati dal suo cellulare. A scriverli, però, non sarebbe stato lui ma un suo amico. Enock ha dichiarato:

"Sono incu**to, i messaggi dicono ciò che dice lei ma li ha inviati il mio migliore amico".

Insomma, il «Vippone» ha tradito la sua fidanzata Giorgia? Al momento non possiamo saperlo, anche perché ha ammesso i messaggi e non i baci, ma la situazione verrà di certo chiarita nella prossima puntata del GF Vip.