GF Vip, Elisabetta Gregoraci scrive all’ex di Pierpaolo: ecco cosa si sono dette

GF Vip, Elisabetta Gregoraci scrive all'ex di Pierpaolo: ecco cosa si sono dette

Ariadna Romero rivela su Instagram di aver ricevuto un tenero messaggio da Elisabetta Gregoraci: «Un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è»

Una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata senza ombra di dubbio Elisabetta Gregoraci. Come ormai noto, nel corso della permanenza all’interno del reality, la showgirl e Pierpaolo Pretelli hanno avuto modo di conoscersi molto bene, scatenando una serie di reazioni e commenti nel pubblico televisivo.

Oggi a dire cosa ne pensa di quel rapporto è stata Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo, con cui ha avuto anche un figlio, Leonardo. La modella, rispondendo alle domande dei suoi followers su Instagram, ha spiegato:

“Non devo dare dare approvazioni a nessuno: ognuno è grande e sa cosa fare e che cosa vuole."

"Detto ciò - continua la Romero - se mi chiedete cosa penso di Elisabetta, io penso che è una donna e le donne vanno capite. Ed è una mamma che mette al primo posto suo figlio ed è una cosa molto importante."

La modella ha riferito inoltre che il fatto di essere mamma non annulla l’essere donna e il fatto di provare dei sentimenti: "Però questo sta a loro, capire se c’è o non c’è." ha sottolineato Ariadna.

Ariadna Romero: «Elisabetta mi ha scritto, un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è»

Qualche ora fa le due si sarebbero sentite. Elisabetta le avrebbe scritto in privato e Ariadna ha deciso di svelare parte della loro corrispondenza:

“Ero tentata dal pubblicare uno screen, ma per privacy ho preferito non farlo. Mi ha scritto Elisabetta. Non era dovuto ne molto meno scontato. È stato un momento meraviglioso di complicità fra donne, quella famosa ‘solidarietà femminile’ di cui tutti parlano ma pochissimi mettono in pratica”.

L’ex compagna di Pretelli ha definito Elisabetta come una donna «di una carineria e una dolcezza disarmante», nonostante fosse lontana dalle telecamere e non avesse nulla da dimostrare.

"Inutile continuare a parlare, è stato un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è. Elisabetta mi sei piaciuta subito, e devo dire che ci ho visto bene”.