GF Vip, Elisabetta Gregoraci: i dettagli su Briatore e Salemi

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: i dettagli su Briatore e Salemi

Elisabetta Gregoraci ha finalmente vuotato il sacco: in un confessionale ha svelato i dettagli del rapporto tra Briatore e la Salemi. Perché la showgirl è tanto infuriata?

Dopo giorni e giorni di accuse più o meno velate, Elisabetta Gregoraci ha vuotato il sacco. La showgirl, nel corso di un confessionale con il GF Vip, ha spiegato i dettagli del rapporto tra l’ex marito Flavio Briatore e Giulia Salemi.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci su Briatore e Salemi

Da quando Giulia Salemi ha fatto il suo ingresso al GF Vip, Elisabetta Gregoraci non ha mai nascosto una particolare antipatia nei suoi confronti. Mentre i primi giorni ha provato a tollerarla, adesso è un vero e proprio fiume in piena.

La showgirl calabrese accusa la coinquilina di essere stata troppo presente nella vita dell’ex marito Flavio Briatore. Stando a quanto racconta Elisabetta, Giulia avrebbe tampinato l’imprenditore per ottenere ’favori economici’. Nello specifico, si tratta di vacanze in Sardegna, cene di lusso e via dicendo. Insomma, anche se in modo velato, la Gregoraci ha definito la rivale una "scroccona".

Davanti a queste accuse, la Salemi ha sempre replicato di non aver mai fatto richieste del genere, anzi. L’influencer persiana, nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, ha sottolineato di aver lasciato molti soldi a Briatore. Dopo queste dichiarazioni, la Gregoraci si è chiusa in confessionale e ha vuotato il sacco:

"Cosa vi devo dire? Che chiamava 100 volte. Lei non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, che le faceva… Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto capire".

Effettivamente, Elisabetta ha fatto intendere questo e molto altro, ma in diretta non è mai stata tanto esplicita.

La rabbia di Elisabetta

Il confessionale non è di certo finito qui. La Gregoraci, entrando nello specifico, ha sottolineato di essersi arrabbiata tanto con la Salemi perché ha rovinato dei momenti che lei e Flavio condividevano con il piccolo Nathan Falco. Ha dichiarato:

"Io snob? No, quando parlo con le persone ci sono quelle con cui ho più affinità e altre con cui ne ho meno. Questo non significa essere una snob, assolutamente, ma anzi. Con Giulia Salemi non c’è e non ci sarà. Poi mi nomina dicendo che non ha nulla di personale. Ho visto certi messaggi. Poi ci sono state delle telefonate in casa. Mentre eravamo in casa noi 3 e questa chiamava. Capisci, ci sono state delle cose che non sto nemmeno a raccontare. Non può fare finta di niente".

Stando al racconto della Gregoraci, la Salemi sarebbe molto diversa da quello che appare in tv. Come reagirà l’influencer persiana davanti a queste accuse? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip, di certo non bene.