Autore: Fabrizia Volponi

Grande Fratello

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi hanno avuto un flirt?

Prossimo a diventare concorrente del GF Vip, Filippo Nardi ha un segreto nascosto che è prepotentemente venuto a galla: ha avuto un flirt con Elisabetta Gregoraci.

Filippo Nardi sta per diventare concorrente del GF Vip. Il suo ingresso, com’è normale che sia, ha riportato a galla vecchi ’scheletri’ che custodiva gelosamente. Tra questi c’è anche un flirt con Elisabetta Gregoraci. Come reagirà la showgirl quando se lo ritroverà in Casa?

GF Vip: il flirt tra Nardi e la Gregoraci

Prossimo a diventare concorrente del GF Vip, Filippo Nardi è un personaggio molto apprezzato dal grande pubblico. Venuto alla luce proprio nel reality più spiato d’Italia in versione Nip, i suoi video dell’epoca sono ancora virali. Per quanti avessero la memoria corta, Filippo è colui che, infuriato come non mai, minacciò di distruggere la Casa del GF perché a corto di sigarette. Da quel momento, Nardi ha avuto una carriera televisiva normale. E’ stato a Le Iene, a L’Isola dei Famosi e, ultimamente, è opinionista dei programmi di Barbara D’Urso.

Pronto a varcare la famosa porta rossa nei panni di Vip, Filippo potrebbe regalare ai telespettatori un po’ di sano trash e, perché no, anche una bella love story. Tra le sue conquiste del passato, infatti, c’è Elisabetta Gregoraci. Il gossip non è venuto alla luce per alcune dichiarazioni del Conte, ma è stato spifferato da un fotografo nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5. Pare che la showgirl e Nardi abbiano condiviso una sola notte di passione. Come mai il flirt è durato quanto un battito di ciglia?

La passione si riaccenderà al GF Vip?

Ospite del salotto di Federica Panicucci, il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha vuotato il sacco:

"È una settimana che circola la voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci diversi anni fa. Una notte, non di più… L’ho chiamato immediatamente e mi assumo la responsabilità di ciò che dico".

Il fotografo ha sottolineato di non avere nessuna foto compromettente, ma ha ribadito che Nardi gli ha fatto intendere che il chiacchiericcio corrisponde a verità. Alajamo ha proseguito:

"Ho chiamato Filippo Nardi e molto elegantemente ha detto che di questa cosa non vuole parlare anche perché Elisabetta è una mamma e non vuole andare a parlare di storie passate. Soprattutto in questo momento, che è abbastanza inguaiata e non vuole buttare benzina sul fuoco. A differenza di altri suoi ex che hanno raccontato dettagli intimi, lui è stato molto elegante anche perché mi conosce ed avrebbe potuto raccontarmi qualsiasi cosa".

Insomma, Nardi, da vero Conte, non aprirà bocca sul flirt avuto con la Gregoraci. Alla luce di ciò, escludiamo che, all’interno del GF Vip, possa scoppiare una seconda ondata di passione.