Autore: Fabrizia Volponi

Grande Fratello

GF Vip, Dayane Mello vuole sedurre Bettarini: «Faccio così»

Dayane Mello, in un attimo di relax con alcuni concorrenti del GF Vip, ha confessato di essere pronta per sedurre Stefano Bettarini. I «Vipponi» sono sconcertati dalle sue dichiarazioni.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Stefano Bettarini è entrato in gioco e ha portato un certo scompiglio. Dayane Mello, sua ex fiamma con la quale ha avuto una discussione appena varcata la famosa porta rossa, si è detta pronta a sedurlo ancora una volta.

GF Vip: Dayane Mello e Stefano Bettarini

Dayane Mello e Stefano Bettarini, entrambi concorrenti del GF Vip, hanno avuto una breve relazione. La passione, scoppiata in Honduras quando lei era concorrente de L’Isola dei Famosi e lui inviato del programma, ha avuto una durata davvero breve. Dopo una notte d’amore, Dayane è tornata in Italia e lo ha rimpiazzato in un lampo.

I due, a distanza di qualche anno da quel momento, si sono rincontrati all’interno della Casa del GF Vip e hanno subito avuto una discussione. La Mello, senza troppi giri di parole, ha ammesso che tra lei e Bettarini c’è stata «solo una sc****a». Stefano, dal canto suo, è rimasto scioccato dalle dichiarazioni dell’ex fiamma e ha reagito da gran signore. A riportare la tranquillità ci ha pensato Alfonso Signorini che ha chiesto loro di stringersi la mano e seppellire i vecchi rancori.

GF Vip: Dayane vuole sedurre Stefano

Dopo aver fatto pace, Dayane e Stefano sono apparsi abbastanza tranquilli. A distanza di qualche ora dal loro primo incontro, però, la modella ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti. Complice qualche bicchiere di vino, la Mello ha confessato ad Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, di voler sedurre l’ex calciatore.

Stando a quanto racconta Dayane, la sua missione è già partita. La donna sostiene di conoscere molto bene l’ex fiamma e, proprio per questo, gli ha parlato in modo seducente.

La Mello, tra lo sconcerto dei coinquilini, ha ammesso che si è avvicinata a Stefano stringendo le spalle, in modo da far risaltare il suo seno. Dopo di che, ha iniziato a fargli domande sui suoi figli. Adua, che da quando ha messo piede al GF Vip ha instaurato con lei un bel rapporto, ha esclamato:

"Sei libera di fare ciò che vuoi, ma sta attenta e ragiona di più".

Dayane accetterà il consiglio? Staremo a vedere. Bettarini, nel frattempo, sembra non aver capito le mire dell’ex fiamma.