GF Vip, Dayane Mello confessa: «Ho provato a togliermi la vita»

GF Vip, Dayane Mello confessa: «Ho provato a togliermi la vita»

Dayane Mello, concorrente molto discussa del GF Vip, ha confessato un dettaglio del suo passato che nessuno si aspettava: ha tentato di togliersi la vita.

Concorrente del GF Vip 5 molto discussa, Dayane Mello ha fatto una confessione a Mario Ermito che ha lasciato senza parole i telespettatori. La modella ha rivelato che a 16 anni ha provato a togliersi la vita.

GF Vip: la confessione di Dayane Mello

Dayane Mello è una concorrente del GF Vip che piace o non piace: non ci sono vie di mezzo. Da quando ha messo piede nella Casa del reality più spiato d’Italia ha mostrato diversi lati del suo carattere, ma sono pochi quelli che possono affermare con convinzione di averla capita.

Di certo, però, tutti hanno compreso che ha avuto un passato molto difficile. Nata in Brasile e cresciuta con la nonna, Dayane ha parlato della sua vita con Mario Ermito. Negli ultimi giorni, i due «Vipponi» hanno trascorso molto tempo insieme e si sono fatti confessioni intime. Una di queste ha lasciato i telespettatori senza parole. Ha dichiarato:

"A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi".

La Mello ha tentato il suicidio perché sentiva che la sua esistenza non aveva alcun senso. Ha ammesso che ha trascorso tutta la sua infanzia "da sola in una stanza al buio". La salvezza è arrivata quando ha deciso di affidarsi ad una psicoterapeuta.

La salvezza di Dayane

Ad un certo punto della sua vita, la modella ha deciso di chiedere aiuto ad uno specialista. Quest’ultimo le ha fatto comprendere che il dolore non va nascosto, ma accettato e, soprattutto, vissuto.

«Adesso i miei dolori fanno più male perché adesso lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti domani è un altro giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato. A volte ho voglia di saltare, correre, urlare… è una felicità che abbonda dentro di me. Da dieci anni qua in Italia ero sola, avevo due amiche, oggi esco di qua con tante persone che mi vogliono bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova. Non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta», ha raccontato la Mello.

Dayane è tornata a stare bene e ha imparato che il passato, anche se brutto, va accettato. Riuscirà a vincere il GF Vip? Non possiamo ancora saperlo, ma i suoi fan brasiliani si stanno organizzando al meglio. Leggi anche: Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la diffida al GF Vip: interviene anche la sorella di Andrea