GF Vip, Andrea e Rosalinda si sono baciati, Giuliano ha già contattato l’avvocato

GF Vip, Andrea e Rosalinda si sono baciati, Giuliano ha già contattato l'avvocato

Tra Andrea e Rosalinda è sbocciato l’amore: Giuliano ha contattato il suo avvocato per diffidare la sua ex e il programma

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli sarebbe definitivamente naufragata. Giuliano, stando alle indiscrezioni, avrebbe persino già contattato un avvocato dopo quanto accaduto nel corso della puntata del GF VIP andata in onda ieri, 15 febbraio 2021, su Canale 5.

Tra Rosalinda e Andrea è sbocciato l’amore

L’attrice siciliana e Andrea Zenga non solo hanno confessato di provare un interesse reciproco, ma si sono anche scambiati diversi baci.

Con il passare dei giorni i due hanno iniziato ad avvicinarsi sempre di più fin quando il figlio dello storico portiere dell’ Inter e della Nazionale si è dichiarato alla 28enne.

Le telecamere hanno indugiato molto spesso su di loro, inquadrando abbracci e sguardi maliziosi. Alla fine l’attrice avrebbe capito che era giunto il momento di mettersi alle spalle lo storico rapporto con Giuliano dopo oltre 10 anni di alti e bassi.

Rosalinda ha quindi «mollato» Giuliano in diretta tv, spiegando di essere convinta che per quanto difficile, alla fine lui avrebbe accettato e apprezzato la sua onestà. In realtà Giuliano non solo non ha accettato le parole dell’ex partner, ma ha anche deciso di diffidare sia la Cannavò che la trasmissione di Canale 5.

Giuliano Condorelli ha contattato il suo avvocato: GF VIP e Rosalinda diffidati a non parlare di lui

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 5 di ieri, infatti, il conduttore Alfonso Signorini si è rivolto a tutti rivelando che Giuliano Condorelli ha fatto giungere, attraverso il suo avvocato, una richiesta molto esplicita sul non parlare più di lui nel corso del reality. Il conduttore ha quindi invitato tutti a rispettare la richiesta del ragazzo.

Rosalinda ha reagito abbastanza male alla diffida. A consolarla è stata Tommaso Zorzi che l’ha raggiunta e ha provato a tirarla su: «Lo so, fa male, ma poi ti farà stare bene», ha detto il blogger all’attrice.

Il primo bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Durante la diretta di ieri, Rosalinda ha rivelato che Andrea le ha fatto provare «sensazioni indescrivibili» e che il suo cuore era tornato a battere. Da quando ha conosciuto Zenga, l’attrice sarebbe entrata in un vortice di emozioni mai provate prima. Anche Andrea, dal canto suo, ha spiegato di essere rimasto molto colpito dall’attrice messinese.

Al termine della puntata Andrea Zenga ha raggiunto Rosalinda e i due si sono sdraiati insieme. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sembravano particolarmente felici mentre si scambiavano lunghi sguardi e sorrisi. Coperti da un lenzuolo i due si sono scambiati un bacio. Il primo di tanti altri. Dopo aver trascorso la serata in intimità, Andrea ha deciso di dormire nel suo letto nonostante i due sembrerebbero intenzionati a fare sul serio. Che cosa accadrà una volta usciti dalla Casa del GF VIP?