GF Vip 6, spuntano i nomi di 5 concorrenti «certi»: in trattativa ci sarebbe una famosa cantante

Grande Fratello Vip 6, svelati i primi nomi dei concorrenti: ecco chi sono

Arrivano nuove indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda a settembre su Canale 5. Dalle prime anticipazioni emerge che a condurre lo show ritornerà Alfonso Signorini che, in questi ultimi giorni, sta lavorando sulla scelta dei nuovi concorrenti della nuova edizione. Ma in queste ore Dagospia ha rivelato i 5 nomi ufficiali dei concorrenti, tra questi spicca il nome di Katia Ricciarelli e un’altra famosa cantante.

Grande Fratello Vip 6, svelati i primi concorrenti ufficiali

Dagospia ha rivelato che ci sarebbero cinque concorrenti ufficiali nella prossima edizione del Grande Fratello. A dire il vero, questi nomi circolano da tempo sui social e sui siti web ma ora sembrerebbero confermati. Vedremo in tv l’ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli, e la showgirl Manila Nazzaro.

E non è finita qui: nel cast ci saranno anche Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento, Manuel Bortuzzo e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Proprio quest’ultimo, è finito al centro dei pettegolezzi per un presunto flirt con Belen Rodriguez e Dayane Mello. Non ci sarà Giovanni Ciacci che, come ricorderete, aveva annunciato il suo ritiro dalla tv.

Ma secondo Davide Maggio, lo stylist aveva sostenuto il provino per partecipare come concorrente del Gf. Secondo Dagospia invece, la sua presenza sarebbe saltata nelle scorse ore come era saltata la partenza per l’Isola dei Famosi 2021 per motivi di salute. Sembrava ormai certo che Giovanni Ciacci entrasse nella casa più spiata d’Italia, eppure la sua trattativa sarebbe saltata.

Una famosa cantante nel cast del Grande Fratello Vip 6

Sempre secondo quanto riporta Dagospia, al reality parteciperà una famosa cantante italiana. Stiamo parlando di Anna Oxa, anche se inizialmente la cantante aveva smentito tutto. Su Dagospia invece si dice il contrario: a quanto pare le cose sono cambiate perché tramite una nota dell’ufficio stampa della cantante, potrebbe essere una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Su Dagospia si legge:

«La premessa è d’obbligo: il cast al momento non è chiuso, le trattative tra le parti sono in corso e con continue evoluzioni. Il gruppo di lavoro spera di poter chiudere quest’anno il colpo mancato lo scorso anno: Anna Oxa. Le trattative con la cantante proseguono ma la fumata bianca non è ancora arrivata».

Ed infine, nei giorni scorsi era scoppiato qualche rumors dopo alcune dichiarazioni di Pamela Prati che hanno fatto pensare che anche lei parteciperà come concorrente. Ma al momento non c’è nessuna conferma.

Un’altra candidatura inaspettata è quella di un ex volto del Trono Over di Uomini e Donne. Parliamo di Fabrizio Cilli che entrò nello studio di Canale 5 per corteggiare Gemma Galgani. L’ex corteggiare ha lanciato addirittura un appello ad Alfonso Signorini: «Mi sto candidando per il Gf Vip 6. Farò di tutto per farmi prendere e dimostrare che con me si potranno divertire. Faccio un appello al grandissimo Alfonso Signorini per essere preso in considerazione: ci sono, aspetto una tua chiamata».