GF VIP, trapelata in rete la lista di tutti i concorrenti

GF VIP, trapelata in rete la lista di tutti i concorrenti

Il conduttore del GF VIP ha reso ufficiale il nome di un’altra concorrente: si tratta di una ex tronista di Uomini e Donne

Manca sempre di meno all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Con un articolo apparso sul settimanale Chi, Alfonso Signorini ha reso ufficiale il nome di una delle prossime concorrenti della casa più spiata d’Italia, confermando difatti dei rumors trapelati qualche settimana fa.

Il conduttore del reality show di Canale 5 ha annunciato l’ingresso nella Casa del GF VIP di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta del secondo nome ufficiale dopo quello di Katia Ricciarelli.

Sophie Cordegoni entrerà nella Casa del GF VIP

L’ex tronista, al centro del gossip questa estate per un presunto flirt con Fabrizio Corona, ha già commentato l’annuncio, mostrando tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura televisiva, nel corso della quale proverà a farsi conoscere sotto altri aspetti.

La giovane Sophie ha riferito di non vedere l’ora di entrare nella Casa. L’ex tronista ha spiegato che nonostante la sua poca fortuna in amore, se durante il reality dovesse conoscere qualcuno di interessante non se lo farà scappare.

Sempre durante l’intervista a Chi, la ragazza ha rivelato cosa le mancherà di più durante la sua avventura nella Casa del GF VIP: in primis suo fratello Riccardo di 8 anni. Sophie ha spiegato che ha dovuto tenere nascosta per un mese la notizia della sua partecipazione al Grande Fratello in quanto nonostante la giovanissima età, suo fratello «ha la lingua lunga».

Insomma, dopo i tanti rumors che la vedevano come una delle prossime concorrenti del GF VIP, ora ne abbiamo la conferma: Sophie Codegoni sarà una delle gieffine di quest’anno.

Trapelata la lista completa dei prossimi gieffini?

Man mano che si avvicina la data del 13 settembre, verremo a conoscenza di tutti i nomi che faranno parte del cast di questa edizione.

Nel frattempo, però, la lista di tutti i partecipanti potrebbe essere già finita online: nelle scorse ore l’influencer Deianira Marzano ha infatti pubblicato un elenco di quelli che presumibilmente saranno i protagonisti del Grande Fratello Vip 6.

A leggere i nomi, nonostante non siano ancora confermati, potrebbe essere uno dei cast più variegati di sempre. Oltre ai vari nomi già emersi in questi mesi, ce ne sono alcuni abbastanza sorprendenti

Oltre a Katia Ricciarelli e a Sophie Codegoni già ufficializzate da Alfonso Signorini, nella Casa del GF VIP vedremo anche Giucas Casella, Anna Lou Castoldi (la figlia di Asia Argento e Morgan), Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge, Jo Squillo e Tommaso Eletti, reduce da un’esperienza non molto felice a Temptation Island dove ha messo in mostra tutta la sua immaturità e la sua gelosia patologica.

Tra i nuovi coinquilini dovrebbero esserci anche Francesca Cipriani, Massimiliano Mollicone, Andrea Casalino, Carmen Russo, Raffaella Fico, Ainette Stephens, Manila Nazzaro, Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Davide Silvestri.

Grandissima curiosità anche per le tre Pricipesse etiopi che prenderanno parte al programma come concorrenti.