GF VIP, il padre di Oppini fa una battutaccia su Dayane Mello: fan indignati

GF VIP, il padre di Oppini fa una battutaccia su Dayane Mello: fan indignati

Il padre di Francesco Oppini, mentre si trovava in diretta con il figlio, ha riportato una squallida battuta di Jerry Calà su Dayane Mello

Nonostante siano passate già diverse settimane dalla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip, i suoi protagonisti continuano a far parlare di sè. Nelle ultime ore il padre di Francesco Oppini ha fatto esplodere un putiferio a causa di una battuta squallida riportata nel corso di una live social.

L’opinionista sportivo e suo padre stavano rispondendo ad alcune domande dei fan che chiedevano delucidazioni su quanto avvenuto nella casa del GF VIP tra lui e Dayane Mello. All’inizio, infatti, sembrava potesse esserci del tenero tra loro, ma poi i due hanno preso due strade separate.

Mentre l’ex gieffino rispondeva, a un certo punto il signor Franco prende la parola e racconta un retroscena su quel periodo. Il padre di Francesco Oppini ha rivelato di essere stato in contatto telefonico con Jerry Calà che ha commentato con una battuta l’affaire tra suo figlio e la modella brasiliana. Una freddura che ha indignato tantissimo i fan della Mello (e non solo).

La battutaccia del padre di Francesco Oppini

Durante la diretta, i fan hanno chiesto a Francesco più dettagli sul periodo in cui Dayane sembrava avesse iniziato a «provocarlo» e qual è stata la reazione della sua fidanzata Cristina.

Oppini ha spiegato che da dentro la casa non aveva capito la situazione. Per lui si è trattato di semplice cameratismo. A quel punto suo padre ha preso parola ripetendo in diretta la battuta che era stata fatta da Jerry Calà in merito a questa vicenda. «Jerry Calà al telefono mi ha detto: tuo figlio è un eroe. Io l’avrei tr...... subito» riferendosi a Dayane Mello.

Dopo questa uscita volgare, il padre di Oppini è stato sommerso dalle critiche. In tantissimi, tra cui tanti fan brasiliani della Mello, lo hanno invitato a chiedere scusa prendendo le difese della modella.

Dayane, dal canto suo, nonostante la polemica abbia raggiunto un livello di clamore mediatico incredibile, ha preferito - almeno per il momento - non replicare. La modella si era già espressa in passato su cosa ne pensa di Oppini e delle sue esternazioni fatte all’interno e fuori dalla casa. Dopo questa battutaccia, evidentemente, la modella inserirà anche il signor Franco nella lista delle persone che l’hanno delusa.

Francesco Oppini spiega cosa ne pensa davvero di Dayane Mello

Nelle scorse settimane Oppini non si era risparmiato nel suo giudizio sulla modella. Il figlio di Alba Parietti, che all’inizio sembrava aver un certo feeling con Dayane, è sicuro di aver scoperto la sua vera natura e che - durante il reality - sia venuta fuori del tutto.

Francesco, pur conservando molto rispetto nei confronti della Mello e del brutto momento che sta vivendo, l’ha descritta come una persona anaffettiva e incoerente: «Io credo che sia venuto fuori quello che cercavo di fare capire da ottobre» ha riferito l’opinionista sportivo.

Oppini è anche tornato sulla scelta controversa di Mello di mandare al televoto l’amica (o qualcosa di più) Rosalinda Cannavò. La decisione di mandarla al televoto, dopo averle confessato i sentimenti che provava per lei, gli è apparsa davvero meschina.

Francesco ritiene che quello che ha fatto alla fine, dichiarando Samantha De Grenet la sua spalla e mandando al televoto Rosalinda, si è rivelata una mossa controproducente per lei, vista la reazione di tutti. «Per me è stato inconcepibile. Va bene la strategia, ma così è giocare sporco. È tutto contraddittorio...come sempre.»