Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, litigio dietro le quinte: «Gli ha lanciato una scarpa»

Parpiglia sgancia la bomba: «Urtis ed Ermito si sono scontrati dietro le quinte del GF VIP. C’è stato anche uno sgambetto»

Le incomprensioni tra Giacomo Urtis e Mario Ermito non sono finite. Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip sembrerebbe ancora vivo l’astio che era venuto a crearsi all’interno della Casa, nonostante a un certo punto i due sembravano così vicini da far ipotizzare un possibile flirt.

Come riferito da Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, tra i due ci sarebbe stato un alterco dietro le quinte della penultima puntata del GF VIP, quella andata in onda lunedì scorso. A far scattare la lite sarebbe stato il famoso orologio regalato da Urtis a Mario per farsi perdonare dopo quanto accaduto durante il reality.

Cosa è accaduto dietro le quinte del GF VIP?

Nel corso della puntata di lunedì, come ricordato dal giornalista nel corso di Casa Chi, Ermito si era presentato senza orologio. Notando questo dettaglio, Urtis gli aveva chiesto dove l’avesse lasciato. Ermito non aveva saputo rispondergli.

Giacomo a quel punto l’avrebbe nuovamente affrontato dietro le quinte. Secondo Parpiglia, Urtis addirittura si sarebbe tolto una scarpa provando a tirarla addosso all’ex amico. A bloccarlo sarebbe stata Sonia Lorenzini che è intervenuta per evitare che la situazione degenerasse.

La cosa, tuttavia, non sarebbe finita lì. Perchè i due si sarebbero nuovamente affrontati al termine della puntata. Mentre tutti i protagonisti stavano andando via, Ermito avrebbe fatto lo sgambetto a Giacomo Urtis, il quale sarebbe anche caduto a terra.

Ovviamente niente di tutto ciò è andato in onda perchè entrambi gli episodi sono avvenuti lontani dalle telecamere. Nonostante ciò, Parpiglia sostiene che le notizie trapelate da dietro le quinte sono «assolutamente vere e non possono essere smentite.»

Cosa è successo all’orologio regalato da Urtis a Mario?

In quanto al «destino» dell’orologio in questione, sembrerebbe che Mario stia cercando di rivenderlo. A rivelarlo a Parpiglia sarebbe stato lo stesso Ermito, sentito nei giorni scorsi proprio per chiedergli lumi sulla situazione.

Il regalo di Urtis è stato messo in vendita, sembrerebbe, su Instagram. Mario starebbe ricevendo e valutando le numerose proposte che gli arrivano nei Direct su Instagram. A confermarlo sarebbe stato il diretto interessato che, con questo gesto sembra aver messo una pietra tombale sulla loro amicizia.

E pensare che nella casa del Gf vip chi si occupa di gossip aveva anche sospettato un flirt tra loro. Ermito aveva, sin da subito, smentito. Mentre Urtis si era detto ben felice di ospitarlo qualche volta nella sua casa romana. La proposta fece il giro del web, facendo molto parlare di sè.

Da allora Giacomo ha fatto un passo indietro, limitandosi a coltivare con lui una sana e bella amicizia. Gli aveva quindi regalato l’orologio per farsi perdonare per tutto. Un dono che sembrava aver cancellato ogni tipo di incomprensione. Ermito infatti aveva accettato con molto piacere il regalo. Cosa avrà riaperto la ferita?