GF VIP, lite Elisabetta Gregoraci - Giulia Salemi: svelati i messaggi inviati a Briatore

GF VIP, lite Elisabetta Gregoraci - Giulia Salemi: svelati i messaggi inviati a Briatore

Elisabetta Gregoraci aveva svelato il contenuto dei messaggi inviati dalla Salemi a Briatore già poco dopo l’ingresso dell’influencer nella casa del GF VIP

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha pensato bene di stuzzicare Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci citando una lite avvenuta tra le due mentre si trovavano in vacanza in Sardegna.

Il conduttore nel corso della diretta ha fatto riferimento ad alcune voci di corridoio che gli sono giunte: “Mi hanno parlato di vecchie ruggini tra Giulia ed Elisabetta Gregoraci, in particolare di una vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda.”

La Gregoraci a quel punto ha preso la parola raccontando la sua versione, senza però scendere nei dettagli: “Diciamo che lei chiacchierava più con Flavio (Briatore ndr) che con me. Ma sono una signora ed è meglio che sto zitta.”

Nel corso del programma la Gregoraci ha anche provato a tornare sui suoi passi, spiegando che se non fosse stata imbeccata da Signorini non avrebbe mai avuto niente da rinfacciare alla Salemi.

Le frecciatine lanciate dalla Gregoraci poco dopo l’ingresso di Giulia nella casa

Alcuni attenti telespettatori, tuttavia, hanno segnalato un video in cui si possono sentire alcune frecciatine rivolte dalla Gregoraci già dopo poche ore dall’ingresso nella casa del GF Vip della Salemi, passate inosservate fino ad ora.

Chiacchierando con Zelletta, la showgirl si lasciò scappare il contenuto dei messaggi inviati da Giulia a Briatore: “Mi ospiti, mi paghi, mi fai.., fino a questa estate, fammi sta zitta via.

Nel post puntata le due hanno avuto un confronto e la Gregoraci non si è fatta problemi a rinfacciarle il suo comportamento: “Giulia, ma tu devi dire la verità. Io la conosco. Tu eri sempre molto gentile con lui, gli scrivevi dei messaggi. Poi scrivevi anche a Francesco...quando volevi qualcosa, dai volevi delle cose…”

Elisabetta ha anche rivelato di aver assistito in diretta alle sue telefonate a Flavio Briatore: “Ero a casa ed una volta è arrivata una tua telefonata. Io quando vado in un posto mi pago quello che compro o consumo, capisci? Tu sei stata più carina con lui e meno con me perché dici che sono snob.” Leggi anche: GF VIP, Elisabetta Gregoraci ai saluti finali? La replica di Alfonso Signorini