GF VIP, la madre di Pierpaolo gli lancia una frecciata in diretta

GF VIP, la madre di Pierpaolo gli lancia una frecciata in diretta

La tirata d’orecchi della mamma di Pierpaolo Pretelli: «Hai perso consensi, devi tornare a mostrare le tue reali qualità»

Lo speciale di Capodanno del Grande Fratello Vip ci ha regalato diversi momenti di trash ma anche qualche emozione. Per festeggiare la fine di questo nefasto 2020, la produzione ha permesso ai concorrenti di avere contatti con i propri parenti e con gli amici per augurare loro un buon 2021.

Il Video Messaggio della mamma di Pierpaolo Pretelli

Come era facilmente pronosticabile, non sono mancate le frecciatine. Un esempio è il saluto della mamma di Pierpaolo Pretelli che, durante il suo messaggio di auguri, gli ha riservato una non sottilissima critica:

“In questo ultimo periodo sembra che hai perso molti consensi. Vedi di riprendere il tuo cammino e mostra le tue reali qualità. Riprendi il tuo cammino. Dovresti tornare a fare lo showman” è stato il messaggio di mamma Pretelli.

Il riferimento, evidentemente, è al tanto criticato flirt con Giulia Salemi, della quale persino sua madre sembra non essere una fan.

Pierpaolo è rimasto abbastanza spiazzato dalle parole della madre e sembra non aver gradito molto. L’ex velino ha prima provato a farla tacere, dopodichè, una volta chiuso il collegamento, si è detto contrariato dalla sua raccomandazione.

Anche i fan sul web sembrano essere rimasti sconvolti dall’uscita della madre di Pierpaolo. C’è chi l’ha ritenuta poco delicata, ma anche chi si è divertito a vederlo così imbarazzato.

Pierpaolo Pretelli abbandonato dai fan dopo il bacio con Giulia Salemi?

Al di là di tutto, il messaggio della madre di Pretelli ha un fondo di verità. Basta pensare al messaggio aereo ricevuto da Pierpaolo proprio in questi giorni da parte di un fan deluso dal suo comportamento.
"Pierpaolo Pretelli déjà-vu, (il GF) non è Uomini e Donne. Adios. Ex fan". recitava l’aereo.

Ma non è l’unico deluso. Sono davvero tanti i telespettatori che seguono il GF Vip ad aver aspramente criticato la relazione tra Pierpaolo e Giulia Salemi, considerata poco rispettosa nei confronti di Elisabetta Gregoraci con la quale il 30enne sembrava aver composto una coppia da sogno. Riuscirà l’ex velino a riconquistare il cuore dei fan?