GF VIP, fan in rivolta sul web: spopola l’hashtag #fuoritommaso

GF VIP, fan in rivolta sul web: spopola l'hashtag #fuoritommaso

A molti non è andato giù il comportamento di Tommaso Zorzi nei confronti di Dayane Mello. Su twitter l’hashtag #fuoritommaso finisce in tendenza

Nel corso della puntata del GF VIP andata in onda lo scorso lunedì, 22 febbraio 2021, Dayane Mello ha confessato i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda Cannavò, la quale - tuttavia - sembra aver intrapreso un flirt con Andrea Zenga.

Dopo aver rivelato questa sorta di amore platonico nei confronti della coinquilina, Dayane ha sorpreso tutti preferendo salvare Samantha de Grenet, la quale le è stata molto vicina all’interno della casa, mandando quindi la Cannavò in nomination insieme a Stefania Orlando. Una scelta che ha indispettito sia alcuni telespettatori sia gli altri concorrenti.

Tommaso Zorzi spara a zero su Dayane

Il più scosso da questa decisione sembrerebbe essere Tommaso Zorzi il quale non si è risparmiato dall’esprimere giudizi nei confronti della modella brasiliana.

Il blogger milanese ha accusato la Mello di essere la persona più indelicata della Casa del GF VIP. Questo lo avrebbe dimostrato in numerose occasioni. Per questo motivo, Dayane si dovrebbe guardar bene dal sindacare le scelte degli altri. Zorzi ha poi rincarato la dose dandole della malata di mente e sostenendo che in realtà di Rosalinda non gliene frega niente.

A quel punto Dayane Mello ha provato a spiegarsi e fargli capire che in realtà non è come dice, ma Tommaso Zorzi non ha cambiato idea e, anzi, ha continuato accusandola di aver utilizzato la sua cotta per l’inquilina per racimolare qualche voto in più.

“Io ho vissuto sulla mia pelle ciò che significa combattere per un amore dello stesso sesso. Tu non hai vissuto niente" le ha detto Zorzi.

Secondo il giovane blogger questa sarebbe una mancanza di rispetto perchè Dayane vorrebbe fare la «fi*a» in tv dicendo di provare dei sentimenti nei confronti di un’altra donna quando invece non è così. Zorzi ha anche oltrepassato ogni limite definendo la coinquilina come «il minimo della vita».

Vedendosi attaccata in questo modo, Dayane si è limitata a dargli del bambino e ha deciso di allontanarsi da lui per andare in bagno. Qui tuttavia ha avuto un fortissimo crollo emotivo, probabilmente causato proprio dalle parole di Zorzi.

Tommaso Zorzi si scusa, ma i fan lo vogliono fuori dal GF VIP

Più tardi Tommaso Zorzi si è confrontato con Stefania Orlando, riflettendo su quanto accaduto con Dayane qualche ora prima. Alla fine hanno deciso entrambi di andarsi a scusare con la modella brasiliana per le parole dette e i toni utilizzati.

Dayane ha ribadito nuovamente che i sentimenti che prova per Rosalinda vanno oltre il gioco e sono veri. E per tale motivo non possono essere messi in discussione

A quel punto Tommaso l’ha abbracciata, scusandosi per non averla creduto. Nonostante i due sembrino essersi chiariti, sul web sta impazzando l’hashtag #fuoritommaso, che in poche ore è finito in tendenza. Tantissimi fan del GF Vip hanno spiegato di essere molto delusi dal comportamento del blogger milanese che, secondo loro, dovrebbe abbandonare la casa. La presa che aveva Zorzi sui telespettatori è finita?