GF VIP, Zorzi fa una battutaccia su Giulia Salemi e Amy Winehouse: fan infuriati

GF VIP, Zorzi fa una battutaccia su Giulia Salemi e Amy Winehouse: fan infuriati

Tommaso Zorzi paragona Giulia Salemi ad Amy Whinehouse per il vizio del vino. Sul web scoppia la polemica

Non passa giorno senza una nuova polemica all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Questa volta a scatenare i telespettatori è stato Tommaso Zorzi che, nonostante sia uno dei più apprezzati di questa edizione, non si tira mai indietro quando c’è da lanciare qualche frecciatina.

Numerosi fan non gli hanno perdonato un’uscita infelice durante una conversazione su Giulia Salemi, con la quale già nelle scorse settimane aveva vissuto attimi di tensione.

Le frecciate di Zorzi a Giulia Salemi

Ma cosa avrebbe detto Tommaso di così grave da indispettire i suoi stessi sostenitori? Il blogger milanese avrebbe fatto alcuni commenti ironici su Giulia e la sua passione per il vino. Ad aprire il discorso è stato Andrea Zelletta, che ha esordito dicendo che se a Giulia si dice che non può bere succede un pandemonio.

Zorzi a quel punto ha paragonato la Salemi a Amy Winehouse. Secondo l’influencer, proprio come la cantante scomparsa prematuramente nel 2011, Giulia non sarebbe in grado di controllarsi: "Non ce la fa proprio… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce" ha sghignazzato parlando con Andrea Zenga. Il coinquilino non si è risparmiato e, rispondendo a Tommaso, ha rincarato la dose: "Sì, l’ho vista. C’era una bottiglia, c’era una goccina così...è arrivata lei e pure la goccina è venuta giù. Fino all’ultimo!"

Tommaso ha poi suggerito a Zenga di impedirle di mettere piede all’aperitivo perchè altrimenti "una volta uscita da qua dobbiamo portarla davvero a disintossicarsi".

Naturalmente in molti sul web non hanno fatto mancare la propria voce sostenendo che le parole di Zorzi erano fortemente offensive nei confronti di Giulia e di tutti coloro che stanno soffrendo a causa delle tossicodipendenze.

I followers di Giulia si sono chiesti come mai Tommaso continui a insistere con questa storia. Non sono mancati però utenti che si sono schierati dalla parte di Zorzi. Secondo questi ultimi, le parole dell’influencer volevano essere solo delle battute e non offese.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: il precedente litigio

Non è la prima volta che Tommaso si lascia andare a insinuazioni del genere. A inizio gennaio, nel corso della festa brasiliana, il blogger si fece scappare dei commenti di troppo sul fatto che Giulia avesse bevuto più birra di tutti

Giulia, visibilmente infastidita dalle accuse di Zorzi, aveva provato prima a spiegargli di non essere una grande bevitrice di birra ("a differenza di altri" aveva aggiunto, lanciando un po’ una frecciatina verso gli altri coinquilini.)

Vedendolo ancora protestare, la Salemi iniziò a innervosirsi rispondendo in malo modo al collega. Zorzi, d’altro canto, vedendo che Giulia non stava al gioco decise di rispondere a tono accusandola di essere diventata proprio insopportabile. Alla fine i due, dopo essersi promessi di non parlarsi più, fecero pace. Ma a quanto pare per Zorzi la storia non è finita qui...