GF VIP, Raffaella Fico non perdona Soleil Sorge: «La porto in tribunale»

GF VIP, Raffaella Fico non perdona Soleil Sorge: «La porto in tribunale»

Raffaella Fico ha annunciato che agirà per vie legali contro Soleil Sorge, dopo che la influencer italo-americana l’ha insultata (in inglese) durante il Grande Fratello VIP.

Gli screzi accaduti tra Soleil Sorge e Raffaella Fico con ogni probabilità continueranno anche fuori della Casa del Grande Fratello VIP. La modella napoletana ha infatti annunciato che porterà in tribunale l’ex coinquilina per un appellativo che ha usato nei suoi confronti al momento dell’uscita dalla Casa.

Un rapporto difficile dall’inizio

Andiamo con ordine. Uno dei primi momenti degni di nota che le ha viste discutere in maniera accesa risale al 14 ottobre. Durante uno dei giochi del GF, la 27enne lanciò involontariamente un bicchiere di vetro pieno di gelato verso l’ex compagna di Mario Balotelli.

Il gioco consisteva nel correre in giardino il più rapidamente possibile per premere un pulsante. Nello scatto iniziale, la Sorge ha scaraventato l’oggetto che aveva in mano in direzione di un tavolino su cui erano sedute la Fico e altre/i concorrenti del reality. Il bicchiere ha sfiorato la showgirl, che ha reagito malissimo, accusando duramente la coinquilina.

Nonostante Soleil abbia più volte chiesto scusa, le due non hanno mai fatto pace. La dimostrazione evidente che non si sopportassero è arrivata al momento dell’uscita della 33enne dal GF VIP.

L’ex di Uomini e Donne, infatti, decise di salutarla a modo suo, esclamando: «Bye, bi*ch!». Quella parola, nell’inglese americano, può essere molto o poco offensiva: è al contempo un sinonimo volgare di prostituta, oppure un più leggero “str***etta”.

La causa in tribunale

Qualunque fosse l’accezione, Raffaella Fico non ha perdonato Soleil Sorge. E infatti, come riportato dal magazine Nuovo, ha deciso di agire per le vie legali contro l’ex coinquilina.

«Determinate cose non vanno dette a nessuno,» ha affermato la modella napoletana. «Io sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in TV e io la porterò in tribunale.»

E ancora: «Durante il reality abbiamo avuto vari alterchi ma sono stata sempre educata e composta». Infine, a suo avviso, Soleil avrebbe avuto un “modo di fare finto” e non sarebbe mai stata sincera nei suoi confronti. Resta da capire come si evolverà la situazione.