GF VIP, Alfonso Signorini sbugiarda Raz Degan: «Le sue richieste a Mediaset»

Il conduttore del GF VIP vuota il sacco e rivela che Raz Degan avrebbe fatto richieste irragionevoli per prendere parte al reality

Qualche giorno fa, Raz Degan aveva duramente messo a tacere i rumors su un suo possibile approdo al Grande Fratello Vip. Il vincitore de L’Isola dei Famosi 2, aveva riferito che la sua dignità non era in vendita e che la casa del GF è piena di spazzatura.

"Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare" aveva scritto l’ex modello israeliano che ha smentito del tutto la notizia bollandola come «fake news».

Negli articoli si menzionava il possibile compenso chiesto da Degan per prendere parte al reality, ossia 500mila euro. L’ex compagno di Paola Barale ha tuttavia sottolineato che non avrebbe accettato neanche per un milione di euro, poichè «la sua dignità non è in vendita».

Le sue esternazioni hanno costretto il conduttore Alfonso Signorini a intervenire per specificare meglio cosa sia successo tra la redazione del programma e Raz Degan.

Le sue parole confermerebbero quindi che la trattativa per portarlo al GF VIP 6 ci sia effettivamente stata, ma che - come già rivelato da Davide Maggio - non era andata a buon fine a causa di alcuni fattori prettamente economici.

Alfonso Signorini sbugiarda Raz Degan

Nella giornata di oggi, Alfonso Signorini ha deciso di vuotare il sacco, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, rivelando tutto. Il conduttore del GF VIP ha spiegato senza troppi giri di parole i motivi della mancata partecipazione di Raz Degan alla sesta edizione del reality show di Canale 5.

Il modello, oltre ad aver chiesto un compenso molto alto, avrebbe fatto alcune pretese a Mediaset difficili da accettare. "La vera spazzatura? Penso che sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ’signor’ Degan a Mediaset" ha spiegato Signorini che ha inoltre rivelato che le proposte del modello sono state tutte respinte e rispedite al mittente.

A quanto pare, osserva il conduttore, la Casa sarebbe diventata tutto un tratto più «pulita» se Mediaset avrebbe ceduto alle sue richieste.

I nomi dei possibili concorrenti del GF VIP 6

Al momento Signorini non ha ancora annunciato nessun concorrente per la sesta edizione del reality show, al via il 13 settembre prossimo. Secondo i rumors, tuttavia, la prima a mettersi in gioco al GF VIP dovrebbe essere Katia Ricciarelli che di recente si è ben saputa contraddistinguere durante Il Cantante Mascherato dove è stata una delle concorrenti più apprezzate.

Tra i papabili nuovi gieffini ci sono inoltre Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi. Nella rosa dei possibili nuovi concorrenti ci sono anche Carmen Russo, Davide Silvestri, Jo Squillo, Luca Vismara e Moreno Donadoni.