GF VIP, Alex e Soleil sono convinti che Delia sia stata manovrata da qualcuno

GF VIP, Alex e Soleil sono convinti che Delia sia stata manovrata da qualcuno

L’attore e l’influencer sembrano convinti che dietro il comportamento della modella ci sia un personaggio esterno che starebbe esercitando la sua influenza

Tra Delia Duran e Soleil Sorge non è ancora finita: ieri sera la modella di origini venezuelane è tornata al GF Vip per un confronto diretto con l’influencer.

Rimandato, invece, l’incontro con Alex Belli che durante gli stacchi pubblicitari ha commentato la situazione insieme a Manila Nazzaro, confidandole di essere abbastanza certo che Delia sia manovrata da qualcuno.

L’attore non ha fatto nomi, ma si è lamentato di un certo personaggio che a suo parere starebbe complottando da fuori la Casa del GF VIP. Un sospetto che Belli aveva già confessato di avere durante la messa in onda di lunedì, questa volta parlando con la stessa Soleil.

Alex Belli crede che Delia sia manovrata da qualcuno

Ieri sera ha rincarato la dose spiegando di non riconoscere più Delia: «Non si mette mai contro altre donne o in competizione» ha dichiarato l’attore. Manila gli ha risposto di non essere sicura che la Duran faccia una bella figura con queste affermazioni.

«L’unico che può dirgli certe cose sono io, nessun altro» si è sfogato Alex. «Se poi fuori ha ‘u pappece (questo il nomignolo usato per indicare chi starebbe tirando i fili) è così. E più forte di lui ci sono solo io». L’attore non ha voluto fare nomi ma il suo sembrerebbe essere più di un dubbio.

Tant’è che dopo la fine della puntata, mentre si trovava in giardino, Alex ha ripetuto la stessa cosa a Soleil Sorge e ribadendo di essere convinto che possa davvero esserci qualcuno dietro tutta questa storia. Secondo lui, quindi, Delia sarebbe stata spinta a comportarsi così da un’altra persona.

Anche Soleil Sorge ha un sospetto

A questo punto Soleil prova a lanciare un nuovo sospetto. Non è chiaro a chi si riferisse, ma l’influencer ha iniziato a parlare di qualcuno che lei ha «annientato un paio di volte o che comunque ho sentito che era contro di me».

Alex Belli è apparso come se avesse capito il ragionamento di Soleil e che sapesse a chi si stava riferendo, ma allo stesso tempo sembrava abbastanza dubbioso di questa sua supposizione.

Il discorso è continuato anche più tardi, in camera da letto, quando i due sono ritornati sull’argomento ma questa volta l’attore sembrava abbastanza innervosito. Soleil è tornata a suggerire che dietro tutto ci possa essere questo personaggio: "in teoria era un mio amico…" si sente durante la diretta.

Dopo aver visionato i filmati e aver appreso dei sospetti di Alex Belli e Soleil Sorge, i telespettatori del GF VIP hanno provato a fare delle ipotesi su chi si stessero riferendo i due, ma al momento nessun nome è stato esplicitamente chiamato in causa dai diretti interessati. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi sperando che si faccia al più presto luce su questa vicenda che diventa man mano sempre più contorta.