GF VIP, Alex Belli furioso prova a uscire dalla casa sfondando la porta

L’attore, arrabbiato per non aver ricevuto nessuna lettera dai suoi familiari, ha provato a uscire dalla casa del GF VIP sfondando la porta rossa

Un pomeriggio decisamente turbolento all’interno della Casa del GF VIP. Alex Belli si è reso protagonista di una sfuriata clamorosa che ha scosso gli altri coinquilini. Il motivo? L’attore era arrabbiato per non aver ricevuto nessun messaggio di incoraggiamento da parte dei familiari, contrariamente a quanto avvenuto per tutti gli altri concorrenti del GF VIP, che sono stati informati del prolungamento del reality fino a marzo.

Alex Belli furioso tenta di uscire dalla casa del GF VIP

Belli ha iniziato a urlare e si è lasciato andare a numerose imprecazioni rendendo palese di non voler più restare all’interno della casa. A un certo punto ha anche provato a fare tutto da solo cercando di sfondare la porta rossa, intimando agli autori di aprirla.

«Fan**lo, non me ne frega un caz**. Apri questa porta caz**» ha urlato l’attore, mentre gli altri inquilini provavano a farlo ragionare. Alex si è ulteriormente innervosito e dopo aver mandato a quel paese i suoi compagni d’avventura ha dato un calcio alla porta.

A quel punto la regia ha preferito non mostrare ciò che stava succedendo e ha spostato l’inquadratura su Gianmaria Antinolfi che faceva il bagno in piscina e su Aldo Montano e Giucas Casella che parlavano tra loro.

Successivamente la regia ha mutato i microfoni dei coinquilini che stavano parlando dell’accaduto. Alex Belli, evidentemente ancora scosso dalla diretta di ieri durante la quale è venuto a conoscenza del bacio tra la moglie Delia Duran e un altro uomo, è stato a quel punto chiamato in confessionale.

La reazione degli altri concorrenti

Nel frattempo gli altri concorrenti del GF VIP, che sono rimasti molto scossi per la sfuriata dell’attore, hanno commentato tra di loro quanto è accaduto. Valeria Marini ha ammesso che non è stata una mossa molto carina quella di non fargli recapitare nessun messaggio e che sarebbe stato opportuno che qualcuno, anche tra i suoi collaboratori, gli inviasse un pensiero in modo da non farlo sentire abbandonato.

Soleil Sorge, concordando con la Marini, si è chiesta perchè non gli è stato inviato nessun messaggio: "Andava bene qualunque cosa, magari dire ’hai fatto un bel percorso, ti aspettiamo a casa".

Jessica Selassiè ha invece osservato che probabilmente la sua famiglia non gli ha inviato niente perchè vorrebbe che Alex esca dal reality al più presto: "Magari non gli hanno detto niente per farlo tornare a casa".

A questa eventualità, Soleil ha risposto molto seccatamente: "Non ti permettere più di dire una cosa del genere su una persona. Tieniteli per te questi pensieri e per la tua famiglia. Fatti i fatti tuoi, è talmente brutto dire una cosa del genere" si è sfogata l’influencer.