GF VIP 6, una bestemmia in diretta scuote la casa

Questa mattina i concorrenti del GF VIP 6 sono stati svegliati da una bestemmia pronunciata da uno degli autori del programma

Il Grande Fratello Vip 6 è finito di nuovo al centro delle polemiche a causa di una bestemmia. Come sicuramente saprete, il regolamento è molto severo in questi casi e chi viene sorpreso dalla regia mentre usa un linguaggio non consono viene espulso dalla casa o colpito da altri provvedimenti.

Questa volta, tuttavia, la bestemmia è arrivata proprio da uno degli autori che, non sapendo di avere il microfono acceso, ha fatto sfoggio di un linguaggio decisamente scurrile in diretta.

La gaffe non è passata per niente inosservata tra i telespettatori. In molti hanno ricaricato sui social la clip del momento incriminato per documentare quanto accaduto.

GF VIP, autore dimentica il microfono acceso e si lascia scappare una bestemmia

L’episodio è avvenuto di buon mattino, proprio mentre la regia stava svegliando i concorrenti. Uno degli autori, che si alternano dietro le quinte per controllare ciò che avviene all’interno della casa 24 ore su 24, ha lasciato per sbaglio il microfono acceso. A un certo punto dagli altoparlanti della casa del GF VIP si sente un telefono squillare, seguito da un tonfo.

E’ a quel punto che l’autore si lascia andare a una bestemmia abbastanza pesante. La gaffe è così clamorosa che pochi minuti dopo il video è stato ricaricato su twitter dove ha collezionato migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Nella clip si sentono anche alcuni concorrenti che, dopo aver sentito nitidamente la parolaccia dell’autore, provano a far capire alla regia che i microfoni sono ancora aperti e che si sentiva tutto, compresa la telefonata che stava avendo la stessa persona che ha bestemmiato.

Bestemmia in diretta al GF VIP, ci saranno ripercussioni?

Naturalmente nel corso della giornata i concorrenti sono ritornati sull’episodio, commentando quanto successo. Lo stesso è avvenuto anche sul web dove, oltre ai meme e ai commenti divertiti, alcuni utenti hanno fatto notare tutta l’ipocrisia di una situazione del genere visto che i concorrenti vengono espulsi per frasi simili o per altre cose ritenute blasfeme.

Vedremo se l’Endemol pubblicherà un nuovo comunicato per chiarire quanto successo o sorvolerà sull’incidente, comportandosi come se non fosse successo niente. Non sarà di certo una cosa del genere a rovinare il prosieguo del GF Vip, considerando che controversie del genere accadono di continuo.

Come saprete anche questa edizione, che sarebbe dovuta finire il prossimo 13 dicembre, è stata prolungata fino a marzo 2022. Un chiaro segnale del successo ottenuto da questa nuova stagione, che diventerà di fatto la più lunga di sempre superando persino quella precedente.