GF VIP 6, Alex Belli si dichiara a Soleil: «Mi sono innamorato di te»

Alla fine, l’attesa dichiarazione di Alex Belli è arrivata: il concorrente del Grande Fratello VIP ha detto a Soleil Sorge di essere innamorato di lei.

All’alba di oggi 30 novembre 2021, Alex Belli si è dichiarato a Soleil Sorge. Uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello VIP ha capito di essere innamorato della bella coinquilina e non si è fatto problemi a esternare le proprie emozioni in diretta tv.

La dichiarazione di Alex

Belli ha detto di apprezzare i lati di Soleil che lui ha visto ma che la ragazza tiene nascosti «quasi a tutti». «Accetta quello che ti sto dicendo: mi sono innamorato di te, ho visto la tua dolcezza e amo questa sfaccettatura, come tutte le altre he hai.»

Poi ha chiesto alla coinquilina di «non pensare a Delia e a che quello che fa», invitandola a chiederle, una volta fuori dalla Casa, «il perché di certe azioni e dichiarazioni» da parte sua.

Soleil, forse, non si fida al 100% del coinquilino e Belli lo sa. La sua richiesta, però, è quella di dargli totale fiducia: «Su di lei puoi avere un pensiero ma non può essere lo stesso con me. Mi stai vivendo da mesi e di me puoi fidarti»

L’opinione di Biagio D’Anelli

Tra i fan del Grande Fratello VIP, quanto successo all’alba di quest’oggi è uno degli eventi chiave del mese di novembre. Molti, sui social, hanno espresso la loro opinione sulle dichiarazioni forti di Alex Belli.

Tra loro c’è Biagio D’Anelli, che conosce bene l’inquilino del GF ed ha un rapporto di amicizia con lui. «Io ti ho sempre difeso, quando eri all’inizio della storia con Delia. Ora devi vedere come comportarti».

A suo avviso Alex e Soleil Sorge «sono belli ma non era un bacio da attore. Se era finto, eravate da Hollywood». Subito dopo invita l’amico a fare una scelta e ad assumersene la responsabilità di scegliere ciò che è meglio per lui. «Sei bello di nome e di fatto ma ora devi prendere una decisione e cercare di non ferire la donna a cui tieni.»