Autore: Mattia

Gossip

16
Giu

GF 16, Francesca De Andrè: lungo sfogo su Instagram contro chi la critica

La sedicesima edizione del Grande Fratello è stata ricca di colpi di scena. Francesca De Andrè nella casa più spiata d’Italia non si è per nulla risparmiata mettendo in mostra pregi e difetti del suo carattere. Francesca nelle mura di Cinecittà ha avuto modo di conoscere Gennaro Lillio che adesso sembra essere diventato il suo nuovo fidanzato. A Francesca De Andrè le critiche che alcuni telespettatori gli hanno fatto mentre era in casa non gli sono andati giù, l’ex gieffina in queste ore si e lasciata andare ad un lungo post-sfogo su Instagram.

Francesca De Andre: ecco il suo post-sfogo su Instagram

In queste ore, Francesca De Andrè, ha risposto per le righe a chi l’ha criticata nel corso della sua esperienza al GF. L’ex gieffina su Instagram ha esordito, così: "Nella vita ho pagato conti troppo alti da pagare, ho risolto problemi troppo grandi da risolvere per la mia piccola età. Ho dato troppo a chi non meritava, e ricevuto quasi nulla.. Ho amato chi non meritava, regalando il mio tempo e il mio affetto". Francesca poi ha aggiunto: "Ho amato chi non meritava, regalando il mio tempo e il mio affetto. Ho fatto degli errori, errori che nessuno sa, e nessuno può risolverli se non io.. Ho versato delle lacrime chiuso in casa aspettando che qualcosa cambiasse, in pomeriggi dove fuori sembrava che nessuno avesse bisogno di me, Ho amato chi non dovevo amare e odiato chi invece era disposto ad amarmi. C’è chi ama, chi mi odia, chi mi critica, e chi invece mi stima per quello che ho superato.. Ho perdonato tutti ma non ho mai dimenticato nulla".

Parole piccanti quelle usate dalla De Andrè che mettono in evidenza un carattere dolce talvolta anche fumantino. Francesca in poche righe ha voluto far capire ai suoi numerosi followers che non si può piacere sempre a tutti. nella vita d’altronde chi critica ci sarà sempre.

La mamma di Gennaro non approva la storia d’amore tra suo figlio e Francesca De Andrè

Secondo alcuni gossip, la mamma di Gennaro non approverebbe a pieno la storia d’amore tra suo figlio e Francesca De Andrè. L’antipatia sarebbe sorta attraverso il reality. Piaccia o no, la relazione tra Gennaro e Francesca è diventata ormai ufficiale, i due piccioncini la scorsa settimana sono stati invitati da Barbara D’Urso a Live dove hanno affrontato le cinque sfere mano nella mano, nemmeno la presenza in studio di Giorgio (ex di Francesca De Andrè) è riuscita a destabilizzare la coppia che è parsa serena e spensierata. Nella Casa del GF 16 è nata anche un’altra coppia, quella composta da Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip con nuove news.